Non ci sta nell'apposito alloggiamento alla base della consolle?Hai sottomano un iPhone Plus (o un telefono di simili dimensioni? Riesci a poggiarlo nella parte più grande?
Non ci sta nell'apposito alloggiamento alla base della consolle?Hai sottomano un iPhone Plus (o un telefono di simili dimensioni? Riesci a poggiarlo nella parte più grande?
Tra i due portabicchieri c'è un posto sagomato per smartphone, io lo trovo comodo perché rimane a portata di mano e sott'occhio, così non me lo dimentico.
Quando lo metto nel pozzetto, 9 volte su 10 lo dimentico lì, poi l'orologio mi vibra e torno mestamente a raccattarlo...
Tra i portalattine la chiave non ci sta...
Prendo atto che la chiave ci sta (rossa tristato...esaltato...), a me non è mai venuto in mente di nascondere lì la chiave, me la dimenticherei, garantito.
Detto ciò, il LUM a pagine 63 dice espressamente che quello è un vano per cellulare.
E' vero che ci sta lasco, ma essendo rivestito di gomma non fa rumore.
la parte piu grande eHai sottomano un iPhone Plus (o un telefono di simili dimensioni? Riesci a poggiarlo nella parte più grande?
Leggevo la versione 02-05-17, vado a scaricare l'ultima vedo che dice...Nemmeno io ce la metto...salvo quando la lascio a qualche garagista che la deve muovere, così non devo dargliela materialmente.
Il mio LUM a pagina 63 dice tuttaltro [emoji23][emoji23]