Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Felicissimo di partecipare.......
ALFA 159 +1
A PRESTO
 
Lista partecipanti

1) klaudyus+2, alfa 156
2)
bruno de cicco+1, alfa 159
3) Pierpy 159
4) pasqualealfa+2, alfa 147
5) fratello di pasqualealfa, alfa MiTo
6) Lucianogt, Alfa GT
7)
Arkimede +1 Alfa 147TI
8) ....

Benvenuto Bruno, felice di averti con noi.

 
Senti Claudio ma cammaffari ??? (cosa dobbiamo fare?)!!!!!!!!!
No proprio tu non mollare ti prego. Anche se sarete tu e Pasquale ci dovete essere, sarebbe una sconfitta mollare.Pensaci beddu
Oppss non avevo letto il post di sopra, che conferma che non mollerete. Bravo Claudio
 
Ultima modifica:
Cla, il periodo non è dei migliori, ma non mollare!!!! ricordiamoci che è un pranzo e non un raduno e secondariamente non prendere la cosa sul personale se non ci sono molte persone (> 70) perchè molti decidono di partire prima o magari non ci sono abbastanza $$$ per famiglie numerose!
Dai andiamo avanti!
 
Claudio come hai potuto notare Bruno ha raccolto il mio invito e stasera mi ha telefonato per dirmi che si era quotato...io sono un pochino incasinato con il lavoro per il nuovo orario e quindi oggi non mi sono potuto connettere un attimo; comunque quoto tutto quello che hanno detto i nostri amici...e cioè non molliamo! perchè tanto il ristorante l'hai prenotato e a limite ci "sacrifichiamo" io e te pappa.:. hihihihihihihihi

Marciano mi dispiace che non sarai dei nostri...però gli imprevisti sono sempre dietro la porta....quindi mangerò io la tua parte! hihihihi
 
È bello vedere gli amici che ti incoraggiano e ti sostengono...vabbe dai mi avete convinto...male che vada ci pensa Pasquale a spazzolare tutto. :lachen001:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Ragazzi, mi dispiace se la mia defezione ha creato un pò di demoralizzazione. Non era mia intenzione, ma purtroppo i miei genitori, un pò vecchietti, hanno solo me vicino. Mio fratello è abbastanza lontanuccio, quindi mi tocca, qualche volta, di scarrozzarli a destra e sinistra. Scusatemi ancora!!!! Ma mi è sembrato più giusto e corretto avvisare non appena ho avuto la notizia.
 
Forza ragazzi!! :SuSu:
Magari all'ultimo momento qualche altro partecipa...Claudiooo non bisogna arrendersi...Mal che vada mangerete di più...:grinser005::lachen001:
 
Ragazzi, mi dispiace se la mia defezione ha creato un pò di demoralizzazione. Non era mia intenzione, ma purtroppo i miei genitori, un pò vecchietti, hanno solo me vicino. Mio fratello è abbastanza lontanuccio, quindi mi tocca, qualche volta, di scarrozzarli a destra e sinistra. Scusatemi ancora!!!! Ma mi è sembrato più giusto e corretto avvisare non appena ho avuto la notizia.

Marciano voglio che tu sappia che il problema non sei ASSOLUTAMENTE TU, e non c'è bisogno che debba giustificarti, se hai deciso così per me era chiaro che c'era un motivo più che valido, perchè ti conosco e so che combattiamo per le stesse cose fin dall'inizio...purtroppo io sono fatto così, quando vedo che le cose non vanno come le avevo programmate, mi prende lo sconforto e mi viene da abbandonare tutto. Comunque facciamo che ora non ne parliamo più e ringrazio ancora tutti per l'incoraggiamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto