Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Lista partecipanti

1) klaudyus+2, alfa 156
2)
bruno de cicco+1, alfa 159
3) Pierpy 159
4) pasqualealfa+2, alfa 147
5) fratello di pasqualealfa, alfa MiTo
6) Lucianogt, Alfa GT
7)
Arkimede +1 Alfa 147TI
8) ...

Bruno sei in lista.

 
Lista partecipanti

1) klaudyus+2, alfa 156
2) bruno de cicco+1, alfa 159
3) Pierpy 159
4) pasqualealfa+2, alfa 147
5) fratello di pasqualealfa, alfa MiTo
6) Lucianogt, Alfa GT
7)
Arkimede +1 Alfa 147TI
8) amico di pasqualealfa +1, Alfa 147
9) ...



Claudio ho "recuperato" un altro amico!
 
Buonasera a tutti,aggiungetemi alla lista Gilles+1.....a domenica allora !!!!!!!
 
Lista partecipanti

1) klaudyus+2, alfa 156
2) bruno de cicco+1, alfa 159
3) Pierpy 159
4) pasqualealfa+2, alfa 147
5) fratello di pasqualealfa, alfa MiTo
6) Lucianogt, Alfa GT
7)
Arkimede +1 Alfa 147TI
8) amico di pasqualealfa +1, Alfa 147
9) gilles64 +1, Alfa 159
10) ...


aggiunto un mio amico e gilles.
 
Carissimi ragazzi per vari motivi, che il buon Claudio sa, anche questa volta non posso esserci!Mi dispiace tantissimo...Spero di vederci ben presto anche perchè mi farebbe piacere rivedere tutti! nelfrattempo mi consolo con le foto che metterete e auguro a tutti i partecipanti di passare un 'altra bella giornata all' insegna della nostra passione.Ciao a tutti e perdonatemi per questa mia mancanza..
 
Forza campani, arrivate a 13...:SuSu:
 
Avviso:

A causa di un problema sopraggiunto, il ristorante "Le Terrazze" non potrà più ospitarci. Dato il poco tempo a disposizione ho dovuto sopperire a questo inconveniente con un altro ristorante che mi ha fatto lo stesso menù allo stesso prezzo e devo dire che è molto più bello di quello di prima, con tanto di ampio parcheggio, giardino, piscina e quant'altro. Si chiama "El Bodegonero" si trova a San Marzano sul Sarno (SA), il punto d'incontro resta invariato.

254616_150985571650418_150849824997326_305021_5782503_n.jpg

Altre foto le vedete qui

Ristorante Pizzeria "El Bodegonero" - San Marzano sul Sarno
 
Avviso:

A causa di un problema sopraggiunto, il ristorante "Le Terrazze" non potrà più ospitarci. Dato il poco tempo a disposizione ho dovuto sopperire a questo inconveniente con un altro ristorante che mi ha fatto lo stesso menù allo stesso prezzo e devo dire che è molto più bello di quello di prima, con tanto di ampio parcheggio, giardino, piscina e quant'altro. Si chiama "El Bodegonero" si trova a San Marzano sul Sarno (SA), il punto d'incontro resta invariato.

Visualizza allegato 83860

Altre foto le vedete qui

Ristorante Pizzeria "El Bodegonero" - San Marzano sul Sarno
Incantevole Claudio, complimenti :). E proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere !!! Ma tanto, voi campani, siete maestri nell'improvvisare.
Dai ragazzi che ci sentiamo domenica
 
In questo caso il detto casca proprio a fagiolo. Dopo 15 minuti dall'aver appreso la notizia avevo già prenotato in quest'altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incantevole Claudio, complimenti :). E proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere !!! Ma tanto, voi campani, siete maestri nell'improvvisare.
Dai ragazzi che ci sentiamo domenica
Un vecchi proverbio siculo dice: Si chiude una porta ma si apre un porticato.:)
In questo caso il detto casca proprio a fagiolo. Dopo 15 minuti dall'aver appreso la notizia avevo già prenotato in quest'altro.
Claudio hai visto che anche questo ostacolo non ti ha intaccato? :):decoccio:Complimenti per la nuova location