Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011

Brambil c'è, voleva solo iscriversi avendo come numero il 69 , ma ti avviso che secondo me, purtroppo, non arriveremo a tale cifra, quindi mettiti subito in lista dai ;) :D
 
Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2 ??? ( confermo tra qualche giorno )
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)



Aspettiamo anche il ragazzo con la 147 che ha scritto in Avvistamenti ... ;)
 
L'avevo detto io che eravamo in ritardo con l'annuncio;).- Adesso abbiamo perso un partecipante;).-

Purtroppo non posso sdoppiarmi o triplicarmi...;) Le cene/pranzi di natale sono stati organizzati per la maggior parte il 17-18/12, quindi mi sono iscritto al primo che ho visto pubblicato. Alla prossima:p
 
Purtroppo non posso sdoppiarmi o triplicarmi...;) Le cene/pranzi di natale sono stati organizzati per la maggior parte il 17-18/12, quindi mi sono iscritto al primo che ho visto pubblicato. Alla prossima:p
L'abbiamo ampiamente capito......
 
Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

cavoli solo in 7??
 
Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

cavoli solo in 7??
Tranquillo mancano ancora 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni tanti aspettano l'ultimo momento per non dare buca ed essere sicuri di venire.....
 
Esatto Bobo , poi non dimentichiamoci che questa è la lista Emiliano/Romagnola ( anche se possiamo essere molti di piu ) la lista degli amici Lombardi è a parte .. ci sono anche loro .. quindi un bel gruppetto riusciamo a farlo comunque.

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
 
Io come detto a voce con Giò (e forse con altri) non ci sarò in quanto nello stesso giorno ho riunione/assemblea con votazioni per il direttivo dell'associazione sportiva velica di cui sono socio e visto che abbiamo avuto anche qualche problemino è importante che sia presente lì... Un saluto e buon appetito.

Ah... lasciatemi un po' di riso eh!
 
Si vero , me ne ero dimenticato .. hai ragione Brambil mea culpa.

Riso niente questa volta ... per la Gioia di PIPIS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non posso sdoppiarmi o triplicarmi...;) Le cene/pranzi di natale sono stati organizzati per la maggior parte il 17-18/12, quindi mi sono iscritto al primo che ho visto pubblicato. Alla prossima:p

Tranquillo non preoccuparti, sarà per la prossima volta;):decoccio:.-

L'abbiamo ampiamente capito......

E'ci dispiace che non ci sia.-

Esatto Bobo , poi non dimentichiamoci che questa è la lista Emiliano/Romagnola ( anche se possiamo essere molti di piu ) la lista degli amici Lombardi è a parte .. ci sono anche loro .. quindi un bel gruppetto riusciamo a farlo comunque.

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

Si, ma non è che la lista Lombarda se la passi tanto bene;), ho dato un'occhiata, per adesso sono solo in 5, anche se mancano un paio di utenti della Lombardia che conosco e che dovrebbero iscriversi in questa settimana, almeno uno di loro è sicuro, cosi mi ha detto.- Speriamo con le due liste, di arrivare almeno a venti aquipaggi (inteso come autovetture) poi è chiaro che spero che le persone siano di più;).-

Io come detto a voce con Giò (e forse con altri) non ci sarò in quanto nello stesso giorno ho riunione/assemblea con votazioni per il direttivo dell'associazione sportiva velica di cui sono socio e visto che abbiamo avuto anche qualche problemino è importante che sia presente lì... Un saluto e buon appetito.

Ah... lasciatemi un po' di riso eh!
La storia del riso mi incuriosisce alquanto, faro’ qualche indagine;).- Vuoi vedere che qualcuno del gruppo che è sempre presente consiglia come menù sempre il riso???:lachen001: Non è che non mi piaccia, ma sarei curioso il perché della continua presenza del riso.- A meno ché l’Alfa non sponsorizzi qualche marca di riso, o Forse sono tutti cuochi cinesi?;)