L'avevo detto io che eravamo in ritardo con l'annuncio.- Adesso abbiamo perso un partecipante
.-
L'abbiamo ampiamente capito......Purtroppo non posso sdoppiarmi o triplicarmi...Le cene/pranzi di natale sono stati organizzati per la maggior parte il 17-18/12, quindi mi sono iscritto al primo che ho visto pubblicato. Alla prossima
![]()
Tranquillo mancano ancora 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni tanti aspettano l'ultimo momento per non dare buca ed essere sicuri di venire.....Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )
1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
cavoli solo in 7??
Purtroppo non posso sdoppiarmi o triplicarmi...Le cene/pranzi di natale sono stati organizzati per la maggior parte il 17-18/12, quindi mi sono iscritto al primo che ho visto pubblicato. Alla prossima
![]()
L'abbiamo ampiamente capito......
Esatto Bobo , poi non dimentichiamoci che questa è la lista Emiliano/Romagnola ( anche se possiamo essere molti di piu ) la lista degli amici Lombardi è a parte .. ci sono anche loro .. quindi un bel gruppetto riusciamo a farlo comunque.
Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )
1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
La storia del riso mi incuriosisce alquanto, faro’ qualche indagineIo come detto a voce con Giò (e forse con altri) non ci sarò in quanto nello stesso giorno ho riunione/assemblea con votazioni per il direttivo dell'associazione sportiva velica di cui sono socio e visto che abbiamo avuto anche qualche problemino è importante che sia presente lì... Un saluto e buon appetito.
Ah... lasciatemi un po' di riso eh!