Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011

Forse no se dice che il ritrovo Lombrado vicino Lodi è per lui piu comodo di quello di Parma :D

La buona notizia è che comunque vedo un bel po di movimento nella partecipazione ;)

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
 
Non ho letto che viene da Lodi, ho visto la sigla "LT" sotto il suo avatar ed ho pensato che scrivesse da Latina.- Scusa, hai scritto movimento, ma gli iscritti siamo sempre quelli, "7"!
 
Beh si hai ragione .. anche io avevo visto LT , poi ho letto nella discussione dell'elenco Lombardo che è piu comodo il loro ritrovo e allora ho fatto 2+2 :D

Si siamo sempre 7 + ( elenco lombardia ) , ma qualcuno mi sta chiedendo info per il raduno .. quindi magari qualcosa si muove
 
Si, io sono della provincia di Latina, ma lavoro a pochi Km da Mantova, e siccome mi trovo da queste parti farò il mio primo raduno alfista con la regione Lombardia :D
Siccome il sabato sono ospite da un amico a Fidenza, aspettero direttamente al casello di Piacenza Sud, che a guardar bene non è nemmeno il ritrovo della regione Lombardia, sono stato impreciso nello scrivere nel precedente post!
 
Ultima modifica:
eheh non ti preoccupare ;) .. Piacenza Sud è il ritrovo "finale" diciamo così :D Ci vediamo direttamente li allora ;)

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

 
Ciao "selmondo" a presto.-

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno confermato)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che mi trovo momentaneamente senza PC, Fabio seguirà i restanti giorni di iscrizione. Il mio numero lo ripeto , è 3881620258.

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO + 1
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
 
Visto che mi trovo momentaneamente senza PC, Fabio seguirà i restanti giorni di iscrizione. Il mio numero lo ripeto , è 3881620258.

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO + 1
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

Se segue Febio siamo messi bene...

Aahahahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se segue Febio siamo messi bene...

Aahahahahahahah

io seguo a ruota alla grande, e magari preparo a mettere la freccia, scalare marcia e poi via di sorpasso con staccata ritardata !!!! :D

noi lo chiamiamo cuore sportivo :)

Dai "FEBIO5", fai vedere quanto vali;), smentisci "pipis";).-

non c'è bisogno di smentirlo, Pipis è un grande ;)



in ogni caso :

restiamo IN TOPIC , qui non siamo in 4 chiacchiere ;)


Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO + 1
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)