Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011

Io come detto a voce con Giò (e forse con altri) non ci sarò in quanto nello stesso giorno ho riunione/assemblea con votazioni per il direttivo dell'associazione sportiva velica di cui sono socio e visto che abbiamo avuto anche qualche problemino è importante che sia presente lì... Un saluto e buon appetito.

Ah... lasciatemi un po' di riso eh!

mi dispiacerà molto non poter fare con te i nostri soliti discorsi "filosofici" di altissimo livello e poi aggiornarci con le nostre idee di sbarco sulla luna, dovremo rimediare presto :D




facevo bene a spronare fin da subito tutti gli Alfisti Emiliani-Romagnoli : FORZA GENTE !!!!!!! :D

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)


 
mi dispiacerà molto non poter fare con te i nostri soliti discorsi "filosofici" di altissimo livello e poi aggiornarci con le nostre idee di sbarco sulla luna, dovremo rimediare presto :D

Marte, Fabio, Marte.
 
Oh su via ragazzacci .. non divaghiamo troppo ;)

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO (più uno da confermare)
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

 
Senza Brambil si perde un pizzico di coltura alfista.

Dai chi manca... iscriversi please. :eclipsee_steering:
 
Forza gente che facciamo un bel ritrovo Natalizio coi fiocchi, il luogo poi è ottimo.- "ANDREACESENAT" anche tu dai, che abbiamo bisogno di delucidazioni meccaniche;).- Scherzo naturalmente, mi farebbe piacere conoscere un'altro genio della meccanica.- Dai Emiliani Romagnoli, festeggiamo tutti in sieme il Natale è anche la nostra passione Alfista;).-
Ciao "pipis", mi hanno detto che sei un buon gustaio del riso;).- Purtroppo nel menù non c'e';).-
 
Ragazzi il pranzo è valido anche per chi non è propriamente Romagnolo-Lombardo??

:p
 
Assolutamente si ... chiunque vuole partecipare è il benvenuto ;)
 
Ok, allora sarò dei vostri...mi iscrivo nella lista Lombardia per una questione di comodità ;)
 
Visto Selmondo ... ho letto che è piu comodo il ritrovo . Nessun probema tanto è come se fosse una lista unica ... le abbiamo divise per comodità gestionali ;)

Ci si vede allora il 18 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto