Lombardia Pranzo di Natale Club Alfa Lombardia ed Emilia Romagna - 18 Dicembre 2011

Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 156 SW Gta
2. fata_turbina - 75 3.0 V6 America (o Alfa da rumori molesti in caso di maltempo...)
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne
4. Stella QV - Mito QV
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark
6.
7.
 
Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 156 SW Gta
2. fata_turbina - 75 3.0 V6 America (o Alfa da rumori molesti in caso di maltempo...)
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne
4. Stella QV - Mito QV
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark
6. Fransis (arrivo per pranzo)
7.
 
Ragazzi posto qui perche ho visto che il punto di incontro mi sarebbe più comodo...
ma il pranzo è valido anche per chi nn è propriamente lombardo-romagnolo?????
 
Ragazzi posto qui perche ho visto che il punto di incontro mi sarebbe più comodo...
ma il pranzo è valido anche per chi nn è propriamente lombardo-romagnolo?????
Ovviamente, anche perchè se guardi le date della cena/pranzo sono nella stessa data per farlo a livello nazionale,vicini virtualmente, dunque mai come in questa occasione sei il benvenuto....
 
Benissimo...cosi finalmente potrò incontrare altri utenti del formun di persona :D

Appena possibile effettuo la ricarica e aggiungo il mio nome alla lista

;)
 
ciao raga ekkomi qua'!!!presente al 1000000xcentoooooo:)

e dopo l'inkontro kon un kapriolo la' mia alfa ha' adottato l'intercoleer della 1562.4!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
e dopo l'inkontro kon un kapriolo la' mia alfa ha' adottato l'intercoleer della 1562.4!!!

Vorrei ricordarti che non solo su Clubalfa ma anche in Italia la lingua ufficiale è, ovviamente, l'Italiano.
Grazie
 
Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 156 SW Gta
2. fata_turbina - 75 3.0 V6 America (o Alfa da rumori molesti in caso di maltempo...)
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne
4. Stella QV - Mito QV
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark
6. Fransis (arrivo per pranzo)
7. Selmondo (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ola' ragazzi oggi faccio la ricarica alle poste e domenica sono li'!!!!!!!!!!!!!!!!io mi trovo a piacenza sud è più comoda vengo da stradella:eclipsee_steering:
 
Ultima modifica da un moderatore: