Lombardia Pranzo di Natale Club Alfa Lombardia ed Emilia Romagna - 18 Dicembre 2011

La mia che non è Turbo ma è America, non la vuoi vedere? :mecry:



.:Spam:.

:lol2::lol2::lol2:


Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 159 Sw Ti CONFERMATO
2. fata_turbina - 159 sw da rumori molesti (o Alfa 75 3.0 V6 America se il tempo migliora) CONFERMATO
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne 1 CONFERMATO
4. Stella QV - Mito QV CONFERMATO
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark CONFERMATO
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo) CONFERMATO
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
8. superpauul!!! + 1 - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
Ecco subito pronto a far valere la sua superiorità, hai solo 2 cilindri e qualche cv in più....ihihiihih

Dai ragazzi che manca poco....
 
Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 159 Sw Ti o 156 Sw Gta CONFERMATO
2. fata_turbina - 159 sw da rumori molesti (o Alfa 75 3.0 V6 America se il tempo migliora) CONFERMATO
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne 1 CONFERMATO
4. Stella QV - Mito QV CONFERMATO
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark CONFERMATO
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo) CONFERMATO
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
8. superpauul!!! + 1 - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
 
Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 159 Sw Ti CONFERMATO
2. fata_turbina - Alfa 75 3.0 V6 America CONFERMATO
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne 1 CONFERMATO
4. Stella QV - Mito QV CONFERMATO
5. Bobo159 + Francy - 75 T.Spark CONFERMATO
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo) CONFERMATO
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
8. superpauul!!! + 1 - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
 
Ci siamo Alfisti, vi auguro un buon pranzo e buon divertimento :eclipsee_Victoria:
 
ola' ragazzi io e la' mia morosa siamo rimasti veramente felici della vostra carica di' simpatia a' gennaio mi' iscrivo al club!!!!ho' bisognio di' sapere il nome del matto della 145 grigia metallizzata graziiiieeee e a' presto!!!
 
Eccolo il matto :D ...

Ragazzi .. grazie veramente di cuore per la partecipazione... soprattutto per la splendida giornata... non eravamo tantissimi .. però devo dire che mi sono divertito un mondo ... spero di rivedervi tutti nelle prossime occasioni che ci saranno :D

:decoccio:
 
domandone io ela' mia morosa volevam passare capodanno a' modena voi cosa fate???????
 
Io Martedì vado giu dai miei e faccio Natale e capodanno li :D .. mi dispiace

Comunque non parliamone in questa discussione , se no andiamo OT :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche da voi mi sembra di capire che sia andato tutto per il meglio !!!
ottimo ragazzi !!!
attendiamo le foto