Lombardia Pranzo di Natale Club Alfa Lombardia ed Emilia Romagna - 18 Dicembre 2011

ola' raga dooggi faccio la' rik poste e domenika sono li'!!!!!!!!!!!!!!!!io mi' trovo a' piacenza sud e' piu' komoda vengo da' stradella:eclipsee_steering:

Inizio a metterti in lista, poi aspettiamo la conferma di Superkikka

Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 156 SW Gta
2. fata_turbina - 75 3.0 V6 America (o Alfa da rumori molesti in caso di maltempo...)
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne
4. Stella QV - Mito QV
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo)
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud)
8. superpauul!!! - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud)
 
Dai ragazzi che ci si ritrova tutti insieme . Se non vedete i nomi degli emiliani in lista è perchè abbiamo deciso con kikka di stilare due liste distinte in modo da non creare confusione ;)

Io mi sono iscritto nella lista emiliana non perchè sono emiliano (mi chiamo Gianni) ma perchè costa di meno. Dove costa di meno non lo sò... visto che è uguale. :D

A domenica ragazzacci... :eclipsee_steering:
 
3. Nitro - 159 sw con renne
Qui ccè vole Alfio, mica 'e renne!.: lol :.

Io mi sono iscritto nella lista emiliana non perchè sono emiliano (mi chiamo Gianni) ma perchè costa di meno. Dove costa di meno non lo sò... visto che è uguale. :D

Piacere, Kristian! :lol2:

Comunque viste le odiose infauste previsioni del tempo, mi sa che il 6 cilindri lo lascio al calduccio e vengo giù col carro armato da battaglia (o da rumori molesti, che dir si voglia).....boh, vedremo domenica mattina!
L'importante è che, dopo quelli fiorentini::cop::, non faccia amicizia anche coi :pula: del piacentino

A domenica! :eclipsee_steering:




Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 156 SW Gta
2. fata_turbina - 159 sw da rumori molesti (o Alfa 75 3.0 V6 America se il tempo migliora)
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne
4. Stella QV - Mito QV
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo)
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud)
8. superpauul!!! - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud)
 
Ultima modifica:
evvvvia raga prenotato ogggi x il pranzo di' domenika!!!!un ciao da' superpauul!!!

Sarà un piacere averti tra noi :)





Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 159 Sw Ti CONFERMATO
2. fata_turbina - 159 sw da rumori molesti (o Alfa 75 3.0 V6 America se il tempo migliora) CONFERMATO
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne 1 CONFERMATO
4. Stella QV - Mito QV CONFERMATO
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark CONFERMATO
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo) CONFERMATO
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
8. superpauul!!! + 1 - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono iscritto nella lista emiliana non perchè sono emiliano (mi chiamo Gianni) ma perchè costa di meno. Dove costa di meno non lo sò... visto che è uguale. :D

A domenica ragazzacci... :eclipsee_steering:

Pipis non devi scrivere di qua , se no kikka ti dice che spammi ...
a meno che non ri-sgrida solo me .. :p
 
spero di' vedere almeno una 75 turbo america!!!

La mia che non è Turbo ma è America, non la vuoi vedere? :mecry:

Pipis non devi scrivere di qua , se no kikka ti dice che spammi ...
a meno che non ri-sgrida solo me .. :p

.:Spam:.

:lol2::lol2::lol2:


Lista partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato + LeoGta - 159 Sw Ti CONFERMATO
2. fata_turbina - 159 sw da rumori molesti (o Alfa 75 3.0 V6 America se il tempo migliora) CONFERMATO
3. Nitro+Cucciolo1980 - 159 sw con renne 1 CONFERMATO
4. Stella QV - Mito QV CONFERMATO
5. Bobo159 + Francy - 159 2.4 o 75 T.Spark CONFERMATO
6. Fransis - MiTo 155 cv (arrivo per pranzo) CONFERMATO
7. Selmondo - 159 (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
8. superpauul!!! + 1 - 147 jtd (vi raggiungo al parcheggio del casello Piacenza sud) CONFERMATO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto