Lombardia Pranzo di Natale Club Alfa Lombardia ed Emilia Romagna - 18 Dicembre 2011

Eccomi qui a commentare la splendida giornata di ieri, mi sono divertita moltissimo, passare del tempo in vostra compagnia è sempre bello e sono contenta di aver conosciuto dei nuovi alfisti.

Un grazie di cuore a tutti perchè è merito di tutti se la giornata è stata così bella e divertente, ed in particolare alla Kikka e al "matto con la 145 grigia" Giox per l'organizzazione di tutto.

Mi associo a Renny nel dire che aspettiamo le foto e vi faccio tanti tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo.... io durante queste feste mi berrò il vino che ho vinto alla vostra salute :D.

Buona giornata a tutti :decoccio:
 
Passalo qual vino Stella...
- un' alcolizzato non vincitore -

Volevo salutare anche nella vostra sezione... ringraziare voi tutti per la splendida giornata... augurarvi ancora buone feste... e di rivedervi il prima possibile!!!

Grazie ancora per la bella giornata...
 
Com'è il detto??? Pochi ma buoni!!!! :D Che poi non eravamo così pochi, il giusto dai :cool:
E' sempre un piacere passare bei momenti con tutti voi Alfisti, spero di rivedervi ai prossimi raduni.
PS. Le estrazioni della lotteria non erano truccate ahahahahah :lachen001:
Tantissimi Auguri di Buon Natale
 
Sconfino un attimo di quà anche io per ringraziare tutti voi dell'Alfa Club Lombardia, per la divertente ed interessante giornata passata insieme a noi Alfisti dell'Emilia Romagna.- Naturalmente mi associo anche io agli altri con l'augurio di un arrivederci a presto.- Ciao;):decoccio:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Sono contento che abbiate trascorso una buona domenica in allegria . Spero di riuscire ad aggregarmi una delle prossime uscite . Ciao alfisti e Buon Natale a tutti voi .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi , vi scrivo qui , perchè qui mi si è aperta la pagina e con la connessione che ho devo anche ringraziare che si sia aperto qualcosa ...

Buone Feste e tanti augurti a tutti !!!!!