Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

Ragazzi!!!

lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO), assieme alla sezione del regionale del MiTo Club; indicativamente la spesa del pranzo si aggirerà sui 20/25€
A breve verranno postate tutte le informazioni in un'apposito topic dedicato all'evento.

Lista:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno amici,
apro questo topic per iniziare a creare una indicativa lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO),

mmmmm , brutta gente a Zocca ... ahahahahahahh :D
Giox c'è ... unico problema ragazzi , se nevica come si fa a salire a zocca? io non ho mai guidato con neve o catene ... :smiley_029:

Buon giorno amici,
apro questo topic per iniziare a creare una indicativa lista di partecipanti al pranzo di Natale della nostra sezione che si terrà il 13 dicembre zona Zocca (MO),

mmmmm , brutta gente a Zocca ... ahahahahahahh :D
Giox c'è ... unico problema ragazzi , se nevica come si fa a salire a zocca? io non ho mai guidato con neve o catene ... :smiley_029:

Eh c'è sempre una prima volta!!! :D:D:D
Cmq di giorno si gira bene.. Passano a far la rotta poi girano col sale... I casini veri vengono di sera... :eclipsee_Victoria:

@Giox156: dai dai c'è sempre una prima volta! A parte quello, si credo proprio che durante il giorno non avremo problemi, le strade vengono pulite e li sull'appennino sono anche molto più preparati e attrezzati che noi in città...! comunque per ogni evenienza e per chi ne avesse bisogno porto le calzine per le gomme, personalmente sfido la sorte e vengo coi "17, al massimo chiedo asilo politico per la mia nasona a JK!!

@Pipis: per velocizzare i tempi ti ho già messo in lista, tanto come mi hai detto ieri sera per sms ci sarai, eventualmente aggiungi i passeggeri che vengono con te!
:decoccio:

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156

Lista MiTo:
DennyMito
Pipis