Predisposizione Subwoofer di serie

Ciccio_99

Alfista principiante
12 Novembre 2021
113
6
30
Nova Siri (MT)
SW Infot
72
Mappa
1116
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Buonasera ragazzi, ho una Giulia del 2018 con impianto audio base di serie...vorrei aggiungerci un subwoofer di serie bose... qualcuno di voi sa se è già presente il cablaggio o dove viene alloggiato il subwoofer?
 
ciao, riprendo questa discussione.
Avevo la tua stessa intenzione. Tu ci sei riuscito alla fine?
Ho visto che c'è la predisposizione per il subwoofer dal cofano, guardando in alto. ho una plastica ovale che dovrebbe essere in sostituzione del subwoofer. Non ho ancora capito però se ci sono gli attacchi e dove dovrebbe essere collocato eventualmente l'amplificatore per capire la fattibilità dell'opera.
 
Di serie è montato sotto la cappelliera
 
  • Like
Reactions: Aure23
io ho l’impianto base, quindi con il pezzo di plastica che copre il foro per il Subwoofer,
Volevo sapere se il pannello dietro i sedili sotto il lunotto nei modelli col Subwoofer é diverso, se è forato o altro o è sempre quello? Dato che avrei intenzione di comprare il sub hk.
I cablaggi so che non ci sono ma gli attacchi?
Grazie a chi chiarisce e scusate se magari c’è già la risposta ma non la trovo tra i messaggi
 
Ecco le foto, spero possano aiutarti
 

Allegati

  • IMG_9872.jpeg
    IMG_9872.jpeg
    550.7 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMG_9871.jpeg
    IMG_9871.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 124
  • IMG_9870.jpeg
    IMG_9870.jpeg
    984.9 KB · Visualizzazioni: 129
Finalmente svelato, é una grande griglia a pieno pannello, grazie mille delle foto
 
  • Like
Reactions: VURT
S
io ho l’impianto base, quindi con il pezzo di plastica che copre il foro per il Subwoofer,
Volevo sapere se il pannello dietro i sedili sotto il lunotto nei modelli col Subwoofer é diverso, se è forato o altro o è sempre quello? Dato che avrei intenzione di comprare il sub hk.
I cablaggi so che non ci sono ma gli attacchi?
Grazie a chi chiarisce e scusate se magari c’è già la risposta ma non la trovo tra i messaggi
Se hai l'impianto base rispetto ad inserire il subwoofer hk (che tra l'altro necessita anche dell'inserimento di un amplificatore), otterresti un risultato migliore cambiando tutti gli altoparlanti (4 woofer + 4 tweeter). È anche un intervento più facile
 
  • Like
Reactions: VURT
Si certo il progetto è cambiare tutti i woofer e tweeter aggiungere dsp e ampli, e poi aggiungere anche il subwoofer e approfitto del foro esistente prendendo un originale hk, perché se l’opzione era mettere i classici sub a box da bagagliaio preferivo non mettere.
Ma oltre al foro coperto dal pezzo di plastica ci sono anche i sostegni o agganci? Chiedo perché non ho ancora né smontato i pannelli e non mi è arrivato il sub quindi non so cosa trovo lì sotto.
oltre ai cablaggi, è semplice inserire il sub hk in un impianto base?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si certo il progetto è cambiare tutti i woofer e tweeter aggiungere dsp e ampli, e poi aggiungere anche il subwoofer e approfitto del foro esistente prendendo un originale hk, perché se l’opzione era mettere i classici sub a box da bagagliaio preferivo non mettere.
Ma oltre al foro coperto dal pezzo di plastica ci sono anche i sostegni o agganci? Chiedo perché non ho ancora né smontato i pannelli e non mi è arrivato il sub quindi non so cosa trovo lì sotto.
oltre ai cablaggi, è semplice inserire il sub hk in un impianto base?
Da quel che è scritto qui, il buco nel fondo della cappeliera c'è.
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia - ClubAlfa
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia - ClubAlfa
Una volta posizionati dsp/ampli e predisposti i cablaggi il montaggio del sub hk, dovrebbe essere semplice
 
  • Like
Reactions: Ferrari999 e VURT