PRESA B TECH

26mila?
Oggi una Giulietta millesei Euro 6dTemp TCT accessoriata di tutto punto costa da listino circa 10mila euro in più, quindi una duemila TCT KM0 a 26mila non è un prezzo assurdo, almeno in termini generali. Poi si possono fare diverse considerazioni specifiche etc etc.
Esatto....assolutamente fuori mercato.....e ti assicuro che da vedere nera con i cerchi a turbina da 17 e niente più è veramente tristissima
 
Esagerato! Tristissima mi pare troppo dai...
Forza prenditi questa B-Tech che ancora non esiste nessuno che l'abbia provata e sappia dire come va il motore con "i tappi" per Euro 6dTemp :D:p
 
Esagerato! Tristissima mi pare troppo dai...
Forza prenditi questa B-Tech che ancora non esiste nessuno che l'abbia provata e sappia dire come va il motore con "i tappi" per Euro 6dTemp :D:p
Te lo dico in sardo .....no si poriara biri :):) messa di fianco a una btech con cerchi da 18 e in versione total black era spenta....
 
  • Like
Reactions: Swordsman e iddi
A detta del ragazzo del conce ufficiale fca dove ho preso la macchina venerdì le versioni con scr ed urea tendono a perdere qualcosa rispetto a quelle che non lo hanno, lui è arrivato con una stelvio appena aggiornata e mi ha detto che hanno dovuto aggiungere 10 cv per mantenere le prestazioni del modello precedente ma su giulietta non lo hanno fatto forse il millesei e già stato potenziato da poco con già in mente questa normativa.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
A detta del ragazzo del conce ufficiale fca dove ho preso la macchina venerdì le versioni con scr ed urea tendono a perdere qualcosa rispetto a quelle che non lo hanno, lui è arrivato con una stelvio appena aggiornata e mi ha detto che hanno dovuto aggiungere 10 cv per mantenere le prestazioni del modello precedente ma su giulietta non lo hanno fatto forse il millesei e già stato potenziato da poco con già in mente questa normativa.
io ho provato a lungo l'ultima Renegade 16 jtd DCT immatricolata a fine ottobre...quindi penso fosse Euro6d , confronto alla Giulietta mi è sembrata un filo più piena ai bassi...per l'altro niente di anomalo da segnalare, conta anche che aveva circa 2000 Km
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Aggiornamento....pare che da oggi dovrebbero poter accettare gli ordini che a quanto pare andranno in produzione seguendo una corsia preferenziale...... in ogni caso ho inviato una Pec al concessionario, se entro oggi non parte l'ordine disdico il contratto d'acquisto e pretendo rimborso immediato dell'acconto
 
  • Like
Reactions: iddi
Benissimo!
Sarebbe stato un vero peccato dover ripiegare su altri marchi.
Nel suo segmento la Giuly è imbattibile, vedrai che ti darà grandi soddisfazioni;)
Tienici aggiornati eh?
 
Benissimo!
Sarebbe stato un vero peccato dover ripiegare su altri marchi.
Nel suo segmento la Giuly è imbattibile, vedrai che ti darà grandi soddisfazioni;)
Tienici aggiornati eh?
Ciao Iddi io ho già una Giulietta....e ne sono anche soddisfatto, la verità è che in 15 anni di Alfa Romeo l'unica cosa che non è mai andata è l'assistenza del concessionario......veramente penosi :(
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, anche a mio avviso reti di vendita e assistenza non sono all'altezza della vettura, che è veramente eccezionale.
Gli operatori del Customer Care sono invece gentilissimi:)
 
  • Like
Reactions: kormrider e AlexMi