PRESA B TECH

Sì i duemila sono rarissimi ormai anche nell'usato
 
Sì i duemila sono rarissimi ormai anche nell'usato
Ne hanno una con 100 km....frutto di un errore del concessionario....è stata ordinata senza palette al volante....il cliente l'ha rifiutata e adesso la stanno proponendo a 26 k.....prezzo a parte è allestita veramente in modo triste...e sinceramente non è di mio gradimento
 
  • Like
Reactions: Swordsman e iddi
Accidenti, è un vero peccato non riuscire a trovare qualcosa che possa andare bene per le tue esigenze, a dirlo sembra impossibile.
Spero che alla fine tu riesca, altrimenti altra occasione persa per Alfa:(, e (quel che è peggio) anche per te.
 
Ne hanno una con 100 km....frutto di un errore del concessionario....è stata ordinata senza palette al volante....il cliente l'ha rifiutata e adesso la stanno proponendo a 26 k.....prezzo a parte è allestita veramente in modo triste...e sinceramente non è di mio gradimento
Certo a quel prezzo non se ne parla....
 
Accidenti, è un vero peccato non riuscire a trovare qualcosa che possa andare bene per le tue esigenze, a dirlo sembra impossibile.
Spero che alla fine tu riesca, altrimenti altra occasione persa per Alfa:(, e (quel che è peggio) anche per te.
Lo so....senza entrare nel merito di meglio o peggio ti dico solo che in Audi ho trovato 3 pronta consegna bene o male allestite come la volevo , consegna in tre giorni, dovrei rinunciare a 2k di valutazione della mia e al tasso 0 ma hanno fatto di tutto per accontentarmi....ti dico solo che se l'avessi ordinata da loro il 19/11 avrei avuto la consegna garantita per il 07/01....
 
  • Like
Reactions: iddi
Almeno hanno dimostrato attenzione al cliente, cosa che personalmente negli acquisti delle mie due Giuliette non ho assolutamente avvertito....
 
Almeno hanno dimostrato attenzione al cliente, cosa che personalmente negli acquisti delle mie due Giuliette non ho assolutamente avvertito....
Ma sai che questa cosa l'ho sempre percepita ogni volta che ho avuto a che fare col gruppo FCA....sembra quasi ti stiano facendo un favore....due anni fa l'arroganza di un venditore mi ha fatto desistere dall'acquisto di una Panda per mia moglie ....gli ho chiesto alcune informazioni specifiche e per tutta risposta mi ha detto che era li in esposizione di guardare tutto quello che volevo....e che una Panda è sempre una Panda ...Salutato fatti 600 metri e acquistata una smart 4 porte...
 
  • Like
Reactions: iddi
Esperienze con altre concessionarie non ne ho quindi non sono personalmente in grado di fare confronti.
Per quel che riguarda la rete di vendita Alfa siamo allineati:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
26mila?
Oggi una Giulietta millesei Euro 6dTemp TCT accessoriata di tutto punto costa da listino circa 10mila euro in più, quindi una duemila TCT KM0 a 26mila non è un prezzo assurdo, almeno in termini generali. Poi si possono fare diverse considerazioni specifiche etc etc.