Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

Ragazzi per chi non ha i cavi la soluzione è semplice. Si inserisce un rubacorrente nella fusibuliera sotto lo sterzo con un fusibile da 20 (lo slot è quello servizi vari, non ricordo di preciso quale ma potete trovarlo sul libretto) e si tira fino al bagagliaio tramite battitacco. Il negativo lo si collega a quello dei fari (o direttamente al bullone di scarico) e si istalla un qualsiasi accendisigari (io lo presi su amazon a 20 euro perché l'originale ci metteva tanto ad arrivare).
 
Al massimo potete anche cercare pezzi usati allo sfascio comunque ci sono molti sistemi per prendere corrente e portarla dietro.. dal tunnel dove c’è altro accendisigari si prende corrente volendo e si porta nel portacenere passeggeri o bagaglio senza troppi casini
 
Io ho già tutta la predisposizione, mi manca solo presa e tappo. Oggi ho provato ad ordinare, speriamo siano giusti 🤞🏼
 
Grazie per i preziosi suggerimenti. Una domanda pero: questa fusibiliera nel bagagliaio, se è presente, dove si trova di preciso? Vicino all'arrotolatore cinture? Sotto la moquette? Dove devo cercare?
 
Io ho già tt di serie però se alzi là copertura di rivestimento laterale si dovrebbe vedere i cablaggi se presente, potrebbe anche averlo tolto sulle ultime versioni..🙌🏻La mia e 2015..
 
  • Like
Reactions: Ro60
Io ho già tt di serie però se alzi là copertura di rivestimento laterale si dovrebbe vedere i cablaggi se presente, potrebbe anche averlo tolto sulle ultime versioni..🙌🏻La mia e 2015..
La mia post 2016, immatricolazione nel 2021 e fabbricata 2021...ma io ho il bose,non dovrebbe esserci?
 
Potrebbe lo stesso avere cablaggi forse i cablaggi sono uguali per tt modelli.. sarebbe anche più semplice per loro perché non devono avere mille tipi di cablaggi ma 1 solo.. poi non so 🙌🏻
 
  • Like
Reactions: Ro60
Potrebbe lo stesso avere cablaggi forse i cablaggi sono uguali per tt modelli.. sarebbe anche più semplice per loro perché non devono avere mille tipi di cablaggi ma 1 solo.. poi non so 🙌🏻
Devo verificare bene. Sollevero' la moquette dal lato sinistro, vedo se trovo i fusibili. La presa la ho già e anche il rubacorrente fusibilato.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
fusibili bagagliaio (2).jpg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto