Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

Ragazzi per chi non ha i cavi la soluzione è semplice. Si inserisce un rubacorrente nella fusibuliera sotto lo sterzo con un fusibile da 20 (lo slot è quello servizi vari, non ricordo di preciso quale ma potete trovarlo sul libretto) e si tira fino al bagagliaio tramite battitacco. Il negativo lo si collega a quello dei fari (o direttamente al bullone di scarico) e si istalla un qualsiasi accendisigari (io lo presi su amazon a 20 euro perché l'originale ci metteva tanto ad arrivare).

Al massimo potete anche cercare pezzi usati allo sfascio comunque ci sono molti sistemi per prendere corrente e portarla dietro.. dal tunnel dove c’è altro accendisigari si prende corrente volendo e si porta nel portacenere passeggeri o bagaglio senza troppi casini

Grazie per i preziosi suggerimenti. Una domanda pero: questa fusibiliera nel bagagliaio, se è presente, dove si trova di preciso? Vicino all'arrotolatore cinture? Sotto la moquette? Dove devo cercare?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho già tt di serie però se alzi là copertura di rivestimento laterale si dovrebbe vedere i cablaggi se presente, potrebbe anche averlo tolto sulle ultime versioni..🙌🏻La mia e 2015..

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Io ho già tt di serie però se alzi là copertura di rivestimento laterale si dovrebbe vedere i cablaggi se presente, potrebbe anche averlo tolto sulle ultime versioni..🙌🏻La mia e 2015..
La mia post 2016, immatricolazione nel 2021 e fabbricata 2021...ma io ho il bose,non dovrebbe esserci?

Potrebbe lo stesso avere cablaggi forse i cablaggi sono uguali per tt modelli.. sarebbe anche più semplice per loro perché non devono avere mille tipi di cablaggi ma 1 solo.. poi non so 🙌🏻

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Potrebbe lo stesso avere cablaggi forse i cablaggi sono uguali per tt modelli.. sarebbe anche più semplice per loro perché non devono avere mille tipi di cablaggi ma 1 solo.. poi non so 🙌🏻
Devo verificare bene. Sollevero' la moquette dal lato sinistro, vedo se trovo i fusibili. La presa la ho già e anche il rubacorrente fusibilato.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
fusibili bagagliaio (2).jpg

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e Ro60