Presa USB 147

la mia quello lo aveva già.. è molto comodo e poi è pure bello da vedere.. senza, ci rimane quel vuoto tra i sedili che da un po all'occhio..
penso anch'io sai=) non ne ho mai vista una che ce l'abbia qui intorno=) adesso il prossimo acquisto sarà il bracciolo=)
 
ma ho visto anche su ebay un annuncio per un impianto bose..anche quello mi piacerebbe mettere..te ce l'hai? mi farebbe proprio gola averlo quello..
 
no, ho messo solo le mostrine con la scritta bose nei tweetter... Prima avevo una mezza intenzione di mettere tutto l'impianto, solo che per ora la lascio come è.. Va abbastanza bene quello che ha sopra.
ma ho visto anche su ebay un annuncio per un impianto bose..anche quello mi piacerebbe mettere..te ce l'hai? mi farebbe proprio gola averlo quello..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcun altro ha fatto lo stesso lavoro che hanno fatto i due utenti di questa discussione?
anch'io ho tutto il necessario pronto da montare ma non so come collegare i 4 fili del cavetto usb al connettore della presa che invece ne ha 5 di ingressi.