Presa USB 147

Allora, tu vorresti fare quello che anche io avevo intenzione di fare.. Però così come dici tu è praticamente impossibile. Non si può installare il sistema blue&me su una vettura che non ce l'ha, o per lo meno non penso tu voglia spendere un patrimonio (nemmeno in alfa penso ti facciano una cosa del genere).
Comunque se tu vuoi la presa usb nel tunnel centrale, come l'originale, tenendo il tuo stereo originale, è possibile: io l'ho fatto nella mia.
Ti devi procurare: Connessione con logo windows, Mostrina per alloggiarlo (al posto del portapenne), Interfaccia usb (io ti consiglio la phonocar 5/847).
Viene un lavoro coi fiocchi: chi la vede pensa sia nata così, non si vede nulla di estraneo, ma solo componenti originali alfa. In tutto ho speso circa 200 euro, ma sono molto soddisfatto, mi trovo benissimo, e modestamente penso sia l'unico ad aver fatto un lavoro del genere :eclipsee_Victoria:.
Grazie della risposta=) si ho lo stereo originale con cd mp3..non ho i comandi al volante..vorrei se possibile mettere tutto il sistema blue&me con la chiavetta nel mobiletto centrale..se è fattibile tecnicamente come cosa (tralasciando il costo) o no, ma sopratutto vorrei sapere com'è fatta sotto la presa originale, ovvero se ha un attacco suo specifico dove ci arriva un cavo "proprio" o se ha un semplice attacco usb anche nel retro..
 
infatti penso farò proprio cosi=) ma dietro la mostrina con il logo windows che tipo di attacco c'è? c'è gia la spina usb interna e bisogna aggiugere solo una prolunga o cosa?
 
no, no.. assolutamente.. c'è l'attacco per lo spinotto dell'impianto blue&me, però con un po di pazienza riesci a infilarci un normale cavo usb e va perfetto. Se poi ti dovessero servire info, sono quà :D
infatti penso farò proprio cosi=) ma dietro la mostrina con il logo windows che tipo di attacco c'è? c'è gia la spina usb interna e bisogna aggiugere solo una prolunga o cosa?
 
certo, se necessario ti posto anche delle foto così ;)

Mi è arrivata la presa con il logo di windows ma non ancora la mostrina..però sono riuscito a collegarmi al connettore originale che ha sotto senza inserire un'altra presa usb come ho capito che hai fatto te..si illumina anche il disegno in rosso come i tasti degli alzacristalli=) adesso appena mi arriva la centralina del phonocar e ho un pò di tempo ti dico come funziona=) potresti si postarmi delle foto di come è venuto da te che vedo bene=)
 
Ho un'alfa 147 dal 2009 con una porta usb windows microsoft e non posso colegare un'ipod nano.Sul computero mi fa vedere que canta e non si sente niente.Se ce qualcuno que mi puo spiegare dettagliato tutte le modalita per mezzo nel quale posso fare questo.Grazie in anticipo. vladutz_93tm@yahoo.com
 
certo, domani appena rientro da lavoro faccio delle foto e le carico qua.. ;) ti servono di qualche parte in particolare??
Mi è arrivata la presa con il logo di windows ma non ancora la mostrina..però sono riuscito a collegarmi al connettore originale che ha sotto senza inserire un'altra presa usb come ho capito che hai fatto te..si illumina anche il disegno in rosso come i tasti degli alzacristalli=) adesso appena mi arriva la centralina del phonocar e ho un pò di tempo ti dico come funziona=) potresti si postarmi delle foto di come è venuto da te che vedo bene=)
 
io no lo conosce bene italiana ma puoi spiegare detaliagto como se puo fare,mio padre conosce meglio.aspeto domani.grazie

THANKS A LOT;)))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ne sono sicuro, ma penso sia dovuto al fatto che il sistema funziona soltanto rilevando gli archivi di massa (usb), e non collegando un i-pod o un mp3 che trasmette direttamente la musica. Per poter collegare un i-pod basta che applichi il cavetto da attaccare dietro allo stereo, in vendita anche presso i centri ricambi alfa, o su internet.
Ho un'alfa 147 dal 2009 con una porta usb windows microsoft e non posso colegare un'ipod nano.Sul computero mi fa vedere que canta e non si sente niente.Se ce qualcuno que mi puo spiegare dettagliato tutte le modalita per mezzo nel quale posso fare questo.Grazie in anticipo. vladutz_93tm@yahoo.com