Allora, tu vorresti fare quello che anche io avevo intenzione di fare.. Però così come dici tu è praticamente impossibile. Non si può installare il sistema blue&me su una vettura che non ce l'ha, o per lo meno non penso tu voglia spendere un patrimonio (nemmeno in alfa penso ti facciano una cosa del genere).
Comunque se tu vuoi la presa usb nel tunnel centrale, come l'originale, tenendo il tuo stereo originale, è possibile: io l'ho fatto nella mia.
Ti devi procurare: Connessione con logo windows, Mostrina per alloggiarlo (al posto del portapenne), Interfaccia usb (io ti consiglio la phonocar 5/847).
Viene un lavoro coi fiocchi: chi la vede pensa sia nata così, non si vede nulla di estraneo, ma solo componenti originali alfa. In tutto ho speso circa 200 euro, ma sono molto soddisfatto, mi trovo benissimo, e modestamente penso sia l'unico ad aver fatto un lavoro del genere :eclipsee_Victoria:.
Comunque se tu vuoi la presa usb nel tunnel centrale, come l'originale, tenendo il tuo stereo originale, è possibile: io l'ho fatto nella mia.
Ti devi procurare: Connessione con logo windows, Mostrina per alloggiarlo (al posto del portapenne), Interfaccia usb (io ti consiglio la phonocar 5/847).
Viene un lavoro coi fiocchi: chi la vede pensa sia nata così, non si vede nulla di estraneo, ma solo componenti originali alfa. In tutto ho speso circa 200 euro, ma sono molto soddisfatto, mi trovo benissimo, e modestamente penso sia l'unico ad aver fatto un lavoro del genere :eclipsee_Victoria:.
Grazie della risposta=) si ho lo stereo originale con cd mp3..non ho i comandi al volante..vorrei se possibile mettere tutto il sistema blue&me con la chiavetta nel mobiletto centrale..se è fattibile tecnicamente come cosa (tralasciando il costo) o no, ma sopratutto vorrei sapere com'è fatta sotto la presa originale, ovvero se ha un attacco suo specifico dove ci arriva un cavo "proprio" o se ha un semplice attacco usb anche nel retro..