Presa USB 147

non ne sono sicuro, ma penso sia dovuto al fatto che il sistema funziona soltanto rilevando gli archivi di massa (usb), e non collegando un i-pod o un mp3 che trasmette direttamente la musica. Per poter collegare un i-pod basta che applichi il cavetto da attaccare dietro allo stereo, in vendita anche presso i centri ricambi alfa, o su internet.


ti facio vedere domani con photo.grazie
 
guarda nella pagina 2 di questa discussione.... ci sono le foto che avevo caricato appena fatto il collegamento, sono proprio della mia macchina.. cmq ne metterò delle altre
Più che altro della mostrina come viene=) grazie intanto=)
 
guarda nella pagina 2 di questa discussione.... ci sono le foto che avevo caricato appena fatto il collegamento, sono proprio della mia macchina.. cmq ne metterò delle altre

appena finito al lavoro vado a vedere se è arrivato il pezzo..il phonocar invece è in viaggio=)
 
ahahah allora sarai sulle spine sicuramente.. vedrai che sarà un ottimo lavoro e soprattutto sarai soddisfatto. Cmq nn ti avevo risposto al fatto dell'adattamento del cavo usb, anche a me si illumina il simbolino usb di rosso :D, così di notte si vede meglio :lachen001:
appena finito al lavoro vado a vedere se è arrivato il pezzo..il phonocar invece è in viaggio=)
 
ho montato la mostrina e la connessione e adesso manca solo il phonocar=) non vedo l'ora arrivi ma è proprio bello da vedere cosi com'è=)
 
Ho montato tutto e devo dire che funziona alla perfezione=) subito avevo sbagliato perche avevo messo solo una cartella e dopo ho dovuto azzerarlo perchè riconoscesse anche le altre 5..sono proprio contento=) non sarà mai come avere la scritta mediaplayer che appare quando hai il blue&me però sono comunque molto soddisfatto di com'è venuto=)
 
si, ma almeno il numero della cartella e della canzone appare :) Quello è già tanto per me.. Sono molto contento di questa applicazione, e sono anche contento che un'altro l'ha fatta :) Siamo sicuramente i primi 2 :)
Ho montato tutto e devo dire che funziona alla perfezione=) subito avevo sbagliato perche avevo messo solo una cartella e dopo ho dovuto azzerarlo perchè riconoscesse anche le altre 5..sono proprio contento=) non sarà mai come avere la scritta mediaplayer che appare quando hai il blue&me però sono comunque molto soddisfatto di com'è venuto=)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso anch'io sai=) non ne ho mai vista una che ce l'abbia qui intorno=) adesso il prossimo acquisto sarà il bracciolo=)