Presa USB/Aux su Radio MP3 originale

Anche io interessato a quest'aggeggio, novità?

da quanto ho capito non visualizza i titoli dei brani interfacciandosi alla presa del caricatore..io personalmente ho preferito il dension,facilissimo da montare e funziona bene devo dire..basta collegare lo spinotto nel retro dell'autoradio e far uscire il cavo nello spazio per la presa aux/usb(x chi non ce l'ha)situato nel cassettino portaoggetti

ciao ragazzi, sono marco e sono nuovo in questo club, dunque, io ho un'alfa 147 del 2008,radio cd originale mp3, ultima versione e ultimo software, volevo sapere, quale interfaccia usb va sicuramente bene per il mio tipo di radio? grazie ciao a tutti alfistiiiii :)

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, dovresti presentarti nell' apposita sezione prima di porre i tuoi quesiti, nel frattempo posso solo indicarti che sulla baia ne esistono vari modelli che fungono anche con ipod o semplice mp3 portatile, inoltre esistono modelli che sono compatibili con USB ed SD reader, come ad esempio questo

Adattatore USB SD MP3 Wechsler CD AUX Alfa Romeo 147 156 | eBay

che funziona da cariatore CD originale per intenderci la radio lo rileva come caricatore e la USB funge da Caricatore 6 CD

ok grazie, ma funziona bene? si sente bene o è disturbato il suono con quel dispositivo?

ok grazie, ma funziona bene? si sente bene o è disturbato il suono con quel dispositivo?

cosa intendi per disturbato? tipo che accelleri e si sente il fruscio nelle casse come una volta? cmq si sente bene ovvio che non è come la qualità di un bel cd originale inserito nell' autoradio poi il mio era un esempio per farti capire più o meno cosa intendevo di modelli ce ne sono molti basta cercare bene e leggere le info che ti danno i venditore :)

è ma io non ne capisco molto...perchè non vorrei prenderne uno sbagliato ;)...non ho proprio idea...per questo chiedo a qualcuno di voi quale posso prendere che funzioni bene sia nel suono che specialmente con l'alltacco alla radio..perchè non ho piu quella con i tasti changer..

è ma io non ne capisco molto...perchè non vorrei prenderne uno sbagliato ;)...non ho proprio idea...per questo chiedo a qualcuno di voi quale posso prendere che funzioni bene sia nel suono che specialmente con l'alltacco alla radio..perchè non ho piu quella con i tasti changer..

scusami ma non ti seguo, puoi descrivermi che autoradio monti sulla tua vettura? cioè hai quella di serie o l' hai cambiata? perchè quella di serie basta che trovi un lettore che abbia l' attacco azzurro e collegandola al suo retro viene riconosciuto, magari lasciami qualche dettaglio e provo ad informarmi

allora, praticamente, io ho la radio originale mp3 con software 3.17, quindi non legge direttamente il cavo aux, vorrei sapere se c'è e quale interfaccia va bene per connettere anche usb o aux....contando anche il fatto che ho i comandi radio al volante..

allora, praticamente, io ho la radio originale mp3 con software 3.17, quindi non legge direttamente il cavo aux, vorrei sapere se c'è e quale interfaccia va bene per connettere anche usb o aux....contando anche il fatto che ho i comandi radio al volante..

l' apparecchio che ti ho mostrato è un interfaccia da collegare alla radio originale della tua vettura, in poche parole quando tu vai ad accendere la radio e clicchi sul tasto CD ti passa alla modalità interfaccia... ecco qui per intenderci trovato su youtube

Loudlink (cdc-a08 compatible virtual cd changer, mp3 player) installation in Alfa Romeo 147, 156, GT, Fiat - video - YouTube

X