Presa USB/Aux su Radio MP3 originale

Adattatore USB SD MP3 Wechsler CD AUX Alfa Romeo 147 156 | eBay

questo potrebbe andare bene per mia radio modello alfa937/947 cv 12 mp3 puma ??? e con i comandi al volante??? andrebbero persi??

se leggi l' inserzione te lo dice specificatamente

"MP3 CD Changer USB SD AUX adattatore Alfa Romeo = YATO
AZIONE: Digital Music Interface = USB / SD / SDHC / MP3 / AUX IN = PLUG & PLAY! - Compreso Le istruzioni di installazione nella presentazione INGLESE / TEDESCO con foto! - Include jack jack (3,5 mm) Adattatore - La tecnologia digitale con la versione più recente del software per un errore privo di un piacere d'ascolto! - Unsterstützt SDHC fino a 8 GB di capacità di memorizzazione! - Il passaggio tra esistente Alfa CD changer è sempre possibile! - Memoria ultima posizione: consente di riprodurre dal punto in cui era stata interrotta la riproduzione - Controllo diretto del dispositivo dal pannello di controllo della vostra unità principale o i pulsanti di controllo sul volante! Tutte le funzioni come un vero e proprio cambia CD originale!
Il controllo diretto del dispositivo dal pannello di controllo del tuo autoradio oppure i pulsanti di controllo sul volante! Tutte le funzioni sono disponibili come un cambio reale! La connessione diretta via cavo per la radio offre un'eccellente qualità del suono senza sacrificare la trasmissione del segnale!
- Semplice plug-in sistema da changer interfaccia = PLUG & PLAY!
- Formati supportati: MP3 e WMA 320kbs + (file multimediali Player)
- Alta qualità chip di decodifica + Built-chip equalizzatore
- Compatibile con USB fino a 8 GB / SD card compatibile fino a 8GB
- Estremamente piccolo contenitore con 95 millimetri x 65mm x 15mm
- Ulteriori AUX (Line-IN) - Terminale per la riproduzione audio di qualsiasi fonte con 3,5 mm jack Laptob tale, PSP, iPod, PC, ecc auto
- Incl. Pulsante di reset per riavviare se il Absturz dispositivo a causa di un file MP3 difettoso
 
ok si letto..moolto bene...ma non trovo il modello della mia radio per la compatibilità ( modello alfa937/947 cv 12 mp3 puma)
 
La tua autoradio della 147 è originale? Hai provato a smontarla se hai provato esiste uno slot dietro di colore Blu/Azzurro? se si è compatibile devi avere per forza quqello slot di fianco al verde e al giallo se non c'è non lo puoi montare se invece cè allora è compatibile :)
 
si è originale, e mi sa che nel quadro blu ho inserito lo spinotto del lettore cd...
 
no no non ho il caricatore...ho solo la radio mp3...
 
ah no, ho sbagliato io a guardare..allora nella parte sopra ho 3 quadrati..uno blu senza fili, all'esterno, poi il verde in centro con 2 3 fili collegati e uno giallo vuoto...
 
ah no, ho sbagliato io a guardare..allora nella parte sopra ho 3 quadrati..uno blu senza fili, all'esterno, poi il verde in centro con 2 3 fili collegati e uno giallo vuoto...

ah ok beh se quello blu è libero devi collegarlo li
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi è compatibile!! :)