Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Io ho scelto di scrivere oggi perchè è un continuo...almeno 5 o 6 volte non mi ha fatto entrare...in mezza giornata...non è una lamentela eh, è per far notare il problema! Anche adesso per 20 minuti buoni non faceva entrare..
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Mi associo...si impianta spesso e diverse volte devo salvare col CTRL-C la risposta a una discussione prima che si pianti per evitare di doverla riscrivere...

Poi ho anche provato a votare una discussione, niente di grave, ma compare la scritta in questo modo:
VotoDisc.jpg
non codifica correttamente il carattere "è" potrebbe essere solo un problema del mio browser, non so...
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Mi associo...si impianta spesso e diverse volte devo salvare col CTRL-C la risposta a una discussione prima che si pianti per evitare di doverla riscrivere...

Poi ho anche provato a votare una discussione, niente di grave, ma compare la scritta in questo modo:
Visualizza allegato 63641
non codifica correttamente il carattere "è" potrebbe essere solo un problema del mio browser, non so...

corretto grazie
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Speriamo si sia risolto o facciate presto... per noi che gironzoliamo qui da molto tempo non dovrebbero esserci problemi a pazientare... ma se provo a mettermi nei panni di un nuovo utente... beh... forse avrei cambiato forum.

Comunque dai... Buon Lavoro.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

A breve è programmato un Offline per 2 ore 2 ore e mezza per sistemare tutti i problemi di questi ultimi giorni.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ok dopo l'offilne di oggi dovrei aver sistemato le cose definitivamente.

A breve ci sarà un aggiornamento del motore del forum che durerà poco..
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Piccolo problema, qui sopra c'è scritto che ho postato alle 6.26 quando in realtà sono le 10.26...jet-lag formatosi con l'off-line?
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ehm... domandina...
...non è possibile fondere i 2 database di utenti tra clubalfa e alfamitoclub?
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

l'ora indicata sul post va 4 ore indietro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impossibile accedere al sito

Ragazzi è un po di tempo che ho seri problemi ad accedere al sito, mi da sempre errore dopo che tenta di caricare per molti minuti...

E un problema mio?

Ho win xp SP2 e mozilla 3.6.10

:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X