Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Impossibile accedere al sito

no no capita praticamnete tutti i giorni anche a me e stavolta è quasi 2 gg che non son riuscito ad entrare, sia con firefox che con explorer.
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

A me sarà 4-5 giorni....ma nn ho provato da altri pc...ecco perche mi e venuto il dubbio!
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

è sucesso anche a me, per un paio di giorni non c'era verso di entrare
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

confermo, stesso problema e da più PC; ci sarà qualche "BUG" nel sistema.
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

Non vorrei sbagliare ma mi pare che il Presidente già qualche giorno fà avesse parlato genericamente di problemi al server... :mad:

:decoccio:
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

ragazzi anche io per 2 o tre giorni non c'è stato verso di entrare sia con mozilla che con internet explorer????:confused:


:decoccio:
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

I problemi sono stati risolti in parte anche se per mancanza di tempo non siamo riusciti a sistemarli come volevamo.

Ci sarà un altro breve (questa volta) Offline.
 
Riferimento: Impossibile accedere al sito

Solo per segnalazione problemi anche per me da diversi computer
 
Raga! E' da venerdì scorso che non riuscivo più a leggervi!!!!!!mi stavo preoccupando...ho provato pure dal pc della mia morosa, ma nada...poi oggi m'è venuto in mente di cercarvi con google e accedere ad un'altra sezione rispetto a quella che consulto di solito(forse quella della 156)...e ce l'ho fatta!!Ma non mi sembra tanto normale...(anche se leggo che altri hanno avuto problemi simili)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra che il direttivo sia stato chiaro nel comunicare che si stanno impegnando per risolvere definitivamente il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X