Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Impossibile accedere al sito

no no capita praticamnete tutti i giorni anche a me e stavolta è quasi 2 gg che non son riuscito ad entrare, sia con firefox che con explorer.

A me sarà 4-5 giorni....ma nn ho provato da altri pc...ecco perche mi e venuto il dubbio!

è sucesso anche a me, per un paio di giorni non c'era verso di entrare

- Informazione Pubblicitaria -

confermo, stesso problema e da più PC; ci sarà qualche "BUG" nel sistema.

Non vorrei sbagliare ma mi pare che il Presidente già qualche giorno fà avesse parlato genericamente di problemi al server... :mad:

:decoccio:

ragazzi anche io per 2 o tre giorni non c'è stato verso di entrare sia con mozilla che con internet explorer????:confused:

:decoccio:

I problemi sono stati risolti in parte anche se per mancanza di tempo non siamo riusciti a sistemarli come volevamo.

Ci sarà un altro breve (questa volta) Offline.

Solo per segnalazione problemi anche per me da diversi computer

Raga! E' da venerdì scorso che non riuscivo più a leggervi!!!!!!mi stavo preoccupando...ho provato pure dal pc della mia morosa, ma nada...poi oggi m'è venuto in mente di cercarvi con google e accedere ad un'altra sezione rispetto a quella che consulto di solito(forse quella della 156)...e ce l'ho fatta!!Ma non mi sembra tanto normale...(anche se leggo che altri hanno avuto problemi simili)

Mi sembra che il direttivo sia stato chiaro nel comunicare che si stanno impegnando per risolvere definitivamente il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X