Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me dall'ultima manutenzione funziona benissimo.
 
Confermo,da l'utlima messa online nessun problema di caricamento,le foto vengono visualizzate più velocemente e nessun offline finora. Anche tramite interfaccia iphone tutto perfetto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ora si... Ora va... Il mio commento era riferito a pochi giorni fa... Speriamo regga
 
Funziona quasi tutto bene anche a me...
io non riesco a vedere certe immagini, come la bandiera del veneto sulla mia firma...e nemmeno l'immagine sulla firma di citroenista...
 
Funziona quasi tutto bene anche a me...
io non riesco a vedere certe immagini, come la bandiera del veneto sulla mia firma...e nemmeno l'immagine sulla firma di citroenista...
Cacchio è vero... è scomparsa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
a posto le firme!
Problema di rewrite url.
 
Vorrei denunciare ancora una paurosa lentezza generale... sia di Club Alfa che di Alfa Mito Club.
Non si blocca più, non da più "sovraccarico" ma è spesso lento lento lento lento!!!

Ah... si... a volte mi esce l'errore:
500 - Internal Server Error
(o comunque una cosa simili che ora non ricordo con esattezza).
 
Tento di scrivere questo messaggio: non visualizzo i miei messaggi e dopo aver visionato la discussione a cui sono iscritto non va più via. Non so se mi sono spiegato bene tecnicamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
io da ieri faccio molta fatica a logarmi, come risposta mi esce la finestra allegata. per entrare devo ricaricare la pagina (f5) e nella lista delle discussioni da me sottoscritte una volta visionate e\o risposte rimangono in lista e non vanno via e poi ho risposto ad una discussione ma non è comparsa..
Immagine.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X