Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con mozilla funziona tutto ok, con explorer invece, le discussioni non si cancellano dopo averle lette. Idem con i messaggi privati, la notifica rimane attiva anche dopo aver letto il messaggio.

Gio te lo fa anche su mito club per caso?
Specificate che browser usate e la versione se no non si capisce niente.

Si Jkay lo fa anche sul mitoclub, uso internet explorer e stamani stesso problema; le discussioni rimangono sospese anche dopo averle visionate, e se scrivo un nuovo messaggio subito dopo rientrando nella discussione non c'è più. Spero di essere chiaro a farvi capire il problema

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per gli utilizzatori di internet explorer (il browser più schifoso al mondo) provate ora sia la paret di LOGIN che le sottoscrizioni.
grazie

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Aggiungo inoltre che le sottoscrizioni a me con explorer 8 standard appena formattato un notebook e subito utilizzato l'explorer 8 di default funzionano!
Le sottoscrizioni vi ricordo che non vengono eliminate se lette ma viene eliminato il grassetto.

fatemi sapere

Qui da me, non é cambiato nulla... ogni volta che torno in impostazioni, mi appare la finestra di un messaggio privato (sempre quello uguale). Per le sottoscrizioni , normalmente dopo averle lette non le visualizzi più in sottoscrizioni con nuovi messaggi, ma vanno in quelle lette e dal grassetto passano al normale. Ho Explorer 8 !!! Ripeto, con Mozilla funziona perfettamente.

Ora, dopo aver scritto questo messaggio, sono tornato in impostazioni e vedo come ultimo messaggio il tuo e non il mio !

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.