Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con mozilla funziona tutto ok, con explorer invece, le discussioni non si cancellano dopo averle lette. Idem con i messaggi privati, la notifica rimane attiva anche dopo aver letto il messaggio.
 
Gio te lo fa anche su mito club per caso?
Specificate che browser usate e la versione se no non si capisce niente.

Si Jkay lo fa anche sul mitoclub, uso internet explorer e stamani stesso problema; le discussioni rimangono sospese anche dopo averle visionate, e se scrivo un nuovo messaggio subito dopo rientrando nella discussione non c'è più. Spero di essere chiaro a farvi capire il problema
 
Io uso google chrome, e nessun problema!
 
Per gli utilizzatori di internet explorer (il browser più schifoso al mondo) provate ora sia la paret di LOGIN che le sottoscrizioni.
grazie
 
Per gli utilizzatori di internet explorer (il browser più schifoso al mondo) provate ora sia la paret di LOGIN che le sottoscrizioni.
grazie

approvazione se non altro per il broswer più schifoso del mondo :)
 
Aggiungo inoltre che le sottoscrizioni a me con explorer 8 standard appena formattato un notebook e subito utilizzato l'explorer 8 di default funzionano!
Le sottoscrizioni vi ricordo che non vengono eliminate se lette ma viene eliminato il grassetto.

fatemi sapere
 
Qui da me, non é cambiato nulla... ogni volta che torno in impostazioni, mi appare la finestra di un messaggio privato (sempre quello uguale). Per le sottoscrizioni , normalmente dopo averle lette non le visualizzi più in sottoscrizioni con nuovi messaggi, ma vanno in quelle lette e dal grassetto passano al normale. Ho Explorer 8 !!! Ripeto, con Mozilla funziona perfettamente.

Ora, dopo aver scritto questo messaggio, sono tornato in impostazioni e vedo come ultimo messaggio il tuo e non il mio !
 
Ultima modifica:
Ok scaricato Mozzilla firefox e adesso è tutto a posto, va alla grande
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo che anche con Explorer 8 funziona alla grande. Grazie presidente :hail:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.