Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato con explorer per confermare Anogri, ancora in panne. Scappo subito da Mozzilla hehehhe
 
ottima scelta Gio Firefox 4 beta o Google Chrome.
 
Ok, passo anch'io a Mozilla Firefox che funziona bene. Questa mattina Explorer continua a chiedermi il login ogni volta che vado su "impostazioni" !!
 
ciao raga, ho problemi anch'io: con chrome (versione 7.0.517.44) non riesco più a vedervi!!! Praticamente termina il caricamento della pagina (facendo uscire il quadrifoglio verde da parte all'indirizzo) prima di aver visualizzato qualsiasi cosa...oppure appena dopo aver visualizzato un decimo della pagina totale...risultato: è inutilizzabile...
Sopperisco con ie7, ma essendo la 7 (non lo aggiorno più perché non lo uso mai) va piano come una lumaca e spesso risulta incompatibile con alcune applet...
 
usa firefox, funziona anche la versione 4 beta...ad oggi credo sia il migliore, non ho mai avuto problemi con lui.
 
Sì, adesso funziona bene con firefox...però raga...non penso che molti cambino browser...per adesso lo userò solo per il forum, finché non si sistema ;) (non fa l'import dei preferiti da chrome...)
 
Fatemi un piacere a tutti quelli che usano Ie8 provate ora se vi da ancora problemi.

Sia come LOGIN sia come segnalare le SOTTOSCRIZIONI lette.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatemi un piacere a tutti quelli che usano Ie8 provate ora se vi da ancora problemi.

Sia come LOGIN sia come segnalare le SOTTOSCRIZIONI lette.

sto provando in questo momento e continua a dare gli stessi problemi con ie8.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.