Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato con explorer per confermare Anogri, ancora in panne. Scappo subito da Mozzilla hehehhe

Ok, passo anch'io a Mozilla Firefox che funziona bene. Questa mattina Explorer continua a chiedermi il login ogni volta che vado su "impostazioni" !!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao raga, ho problemi anch'io: con chrome (versione 7.0.517.44) non riesco più a vedervi!!! Praticamente termina il caricamento della pagina (facendo uscire il quadrifoglio verde da parte all'indirizzo) prima di aver visualizzato qualsiasi cosa...oppure appena dopo aver visualizzato un decimo della pagina totale...risultato: è inutilizzabile...
Sopperisco con ie7, ma essendo la 7 (non lo aggiorno più perché non lo uso mai) va piano come una lumaca e spesso risulta incompatibile con alcune applet...

Sì, adesso funziona bene con firefox...però raga...non penso che molti cambino browser...per adesso lo userò solo per il forum, finché non si sistema ;) (non fa l'import dei preferiti da chrome...)

Fatemi un piacere a tutti quelli che usano Ie8 provate ora se vi da ancora problemi.

Sia come LOGIN sia come segnalare le SOTTOSCRIZIONI lette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.