Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io con Google Chrome, non ho nessun problema! Anzi ho abbandonato da qualche settimana completamente IE!!
 
Raga, non preoccupatevi...non so cos'abbia il mio chrome...da quel che scrivete è solo un problema mio, però non è che dipende dall'utente, vero??...naa...intanto mi abituo con firefox, con questo va che è una meraviglia e magari soppianto chrome definitivamente...anche se come interfaccia chrome mi pare più accattivante...ok è OT :D
 
Puoi passare alla beta di firefox se vuoi un aspetto un pò più accattivante... ricordati però che è sempre una beta però.
 
Ho trovato una correlazione tra Chrome e Avira antivirus con protezione online.
Se abilitate la protezione online di Avira Club Alfa Forum non viene aperto.

Sto indagando sul perchè e per come probabilmente è un falso negativo che però da parecchia noia.


Per chi usa Google Chrome provi a disattivare momentaneamente il suo antivirus e provate ad entrare sul forum, se dopo aver fatto questo il forum si vede, comunicatemelo.
 
Ultima modifica:
ho provato io, con Avira attivato non apre il forum; diversamente disattivando Avira lo apre tranquillamente.
 
Ho trovato una correlazione tra Chrome e Avira antivirus con protezione online.
Se abilitate la protezione online di Avira Club Alfa Forum non viene aperto.

Sto indagando sul perchè e per come probabilmente è un falso negativo che però da parecchia noia.


Per chi usa Google Chrome provi a disattivare momentaneamente il suo antivirus e provate ad entrare sul forum, se dopo aver fatto questo il forum si vede, comunicatemelo.
Confermo anch'io ! Con Antivir disattivato funzica anche con chrome!

Ps: @AngiolettoNero grazie, allora appena ho tempo la scarico :)
 
Jkay, con gugol non da problemi il Forum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho risolto i problemi che si avevano con IE9 e Google Chrome con alcuni antivirus installati.

Dovrebbe girare tutto alla perfezione e più veloce di prima e con qualsiasi antivirus o browser.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.