Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ricordo a tutti che selezionando la TAB "Novità" oltre ad aprirsi la funzione "nuovi messaggi" è possibile vedere un sotto menù una riga sotto la TAB Novità con tutta una serie di ricerche per tipologia: nuovi articoli, nuovi messaggi dei gruppi, etc etc...
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ho reso il rosso dell'intestazione piu vivo.


Grazie J.Kay hai ascoltato il mio consiglio:lol2: ...è ottimo il rosso così vivo!!! quello di prima sembrava di un rosso scolorito dal sole...

GRAZIE!!!:decoccio:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ho notato che alcune volte scrivendo qualche post mi dice che non ho i privilegi, vado a vedere e noto che praticamente mi ha fatto un logoff da solo e mentre ero attivo sul forum, cosa che di solito dovrebbe avvenire dopo qualche tempo di inattività e quindi devo rifare il logon...
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Su HTC Hero con Android dal browser del cell non va...

Per il resto tutto ok, mi devo solo abituare alla nuova grafica

P.S. ma è normale che bisogna reinserire i dati per il login ogni volta? prima manteneva sia password che nick... non penso sia colpa del browser...
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ho notato che alcune volte scrivendo qualche post mi dice che non ho i privilegi, vado a vedere e noto che praticamente mi ha fatto un logoff da solo e mentre ero attivo sul forum, cosa che di solito dovrebbe avvenire dopo qualche tempo di inattività e quindi devo rifare il logon...
Siamo dello stesso avviso caro alfista_CC. Mantenere loggato l'utente anche tramite la funzione "Remember me" era fondamentale per me, soprattutto quando utilizzo le notifiche. Infatti mi sballa sempre i topic nuovi e mi tocca aprire dalla notifica, poi loggarmi, poi riaprire la notifica che altrimenti "non azzecca" poichè non sono loggato e non mi riconosce...
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Pulsante ricordati sotto login box rimesso.

Provatelo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Pulsante ricordati sotto login box rimesso.

Provatelo!

Provato! e missa che sono pure il primo ad usarlo ;)
grazie dell'aggiunta:):)
:decoccio::decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.