ragazzi concludendo purtroppo la macchina é andata. nel senso che il meccanico ha smontato la coppa dell’olio e ha trovato un pezzo di plastica all’interno, e anche tracce di metallo nell’olio, segno (a detta sua) che il motore si sta fondendo. ora sarebbe da andare dall’altro meccanico, quel ******* che ha fatto la testata e ci ha fatto cadere il pezzo di plastica dentro la coppa, il quale avra fatto da tappo alla pompa dell’olio e non avrá fatto arrivare olio a sufficenza al motore per la lubrificazione, causando la fusione. ma cm lo dimostro?!?!
intanto con la macchina ci sto camminando giusto per andare a lavoro e tragitti brevi, ma cm si scalda si riaccende la spia, non credo durerá molto. mi hanno detto che potrei far trampiantare un altro motore ma ci vogliono almeno 700-800 euro e non credo sia il caso di spenderli dopo aver speso €1000 per la testata. anche perché alla fine é un lavoro a scatola chiusa e la macchina ha 14 anni e 170.000 km. purtroppo credo proprio che dovró cercarmi un altra auto. sono inc***o nero!!!!