Pressione pneumatici computer di bordo Stelvio

Buona sera a tutti io ho sfogliato il libretto Servizi e manutenzione e la pressione delle gomme e di molto inferiore e cioe di 2.1/2.3 bar!

Invece se vai ad effettuare il controllo tramite il compiuter e di :2.8/2.9 bar! La differenza e di diverse atmosfere!

Non credo che sul manuale hanno sbagliato quindi cosa fare?


Ciao Enzo

Nel tuo caso si è verificata la situazione che ho descritto sopra, nel preconsegna non hanno adeguato la pressione. Ti consiglio di metterla ant. 2,3 post. 2,5
 
Ho notato che nella first edition le gomme hanno un indice di velocita V ( fino a 240 km )
Come mai così basso, nelle altre versioni/ misure ho visto anche Y
 
salve a tutti. non apro altro post e mi accodo qui....
vorrei chiedere a voi possessori o chi ha provato bene.... sto valutando la 210cv executive credo o grigio stromboli o nero ( anche se ho paura che il nero sia maledettamente delicato anche se bella) cosa mi dite dei cerchi ? ... ho provato una stelvio benza con cechi da 19 e mi sembrava molto confortevole sui dossi e buche, meglio della mia attuale q5 con cerchi da 17.
ma mi piace molto la vista della stelvio con i cerchi da 20, ma ho paura che sia troppo rigida poi... voi come la trovate?
 
io ho ordinato Stromboli con cerchi 18' per paura confort
scendo da Q5
mi sono detto per nn rischiare prendila con più gomma che al massimo le senti più morbida
 
io ho ordinato Stromboli con cerchi 18' per paura confort
scendo da Q5
mi sono detto per nn rischiare prendila con più gomma che al massimo le senti più morbida

ma quella che hai in foto non è la grigio stromboli...vero?

infatti ho sto gran dubbio...già passare ai 19 ci sta....il 20 ho paura.

certo che di gente che aveva q5..e compra stelvio...ce n'è na bella pacca:p...come mai?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
quella in foto dovrebbe essere proprio lo stromboli che ho visto in salone
guarda io stavo firmando il nuovo Q5 ma il giorno prima mi sono detto ...ma vai a provarla sta Stelvio mica che poi ti penti (premetto per me Alfa era un marchio inesistente)
e' stato amore a prima vista esteticamente poi alla guida............spettacolo
 
Stelvio leggermente inferiore qualitativamente l'interno ma di poco rispetto ad Audi
io sono preoccupato dei rumori scricchiliii etc dopo un pò di km..

sperem........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto