VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
 
- 39,430
 
- 34,983
 
- 181
 
- Regione
 - Campania
 
- Alfa
 - Giulia
 
- Motore
 - 2.0cc 200cv Ti
 
- Altre Auto
 - Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
 
Era proprio la pressione reale.
I valori variavano man mano che ero in marcia.
Ma anche da fermo, se l’auto era stata parcheggiata al sole, trovavo i valori maggiori sugli pneumatici esposti al sole e inferiori su quelli all’ombra.
Ecco perché dico che per me c’erano proprio i sensori.
Il reset sinceramente lo facevo ma non l’ho mai capito fino in fondo
Allora non capisco il motivo del reset
	