Si volevo fare anche questo ma siccome la macchina e abbastanza chilometrava. Sinceramente volevo fare solo questa piccola modifica “xk mi anno detto è una cazzata farlo” però avviamento non so quali tubi della pieburg convertire tu sapresti aiutarmi ?La pressione del turbo la puoi modificare facendo la centralina se proprio vuoi fare modifiche efficienti togli il pre kat che è appena dopo turbina e fai mappa eliminando egr... avrai un auto molto più reattiva e con una 20/30..cv....
Ciao praticamente voglio l’overboost sempre attivonon ho capito cosa vuoi fare
Capito stamattina o messo la macchina in modo e non va invece di aprire a 2000 giri apre quasi a 3000 mila giri e quando spengo la macchina scuote tutto il motore cosa può essere
potrebbe mappare in modo da far partire il turbo prima dei canonici 1500 g/m...Chi ti ha detto che è una cazzata è rimasto alle viti di regolazione dell'overboost della Uno Turbo D.
Non è possibile fare quello che dici tu, il comando della wastegate è a depressione e la sovralimentazione è gestita elettronicamente. Se modifichi il funzionamento della pierburg per fare più pressione si accende la spia motore con conseguente recovery.
potrebbe mappare in modo da far partire il turbo prima dei canonici 1500 g/m...