Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

Perché Stelvio 210 cv arriva a 235 km/h ?
Io con la mia Veloce con lo stesso motore a stento ho visto i 237 km/h (lieve discesa?). Quindi non penso ...
 
Dopo aver fatto un po' di autobahn tedesca senza limiti di velocità. . Devo dire che l'unico neo è che a 225km/h ci arriva subito . Mentre stenta un po' da 225 a 235 :) ahahaha

Io sono contento...anche se penso ogni tanto alla 280cv
Io sono arrivato a 221 sulla Milano Bologna, penso che qualche km lo avrebbe aggiunto dopo un po , ma ho dovuto frenare. Ha fatto un pochino di fatica , non troppa, ma non penso che arrivi a 235. È cmq prestazioni e coppia magnifici. Quando parti da fermo per fare lo sparino si impenna come le alfa 33 di una volta:D. Parola di spettatori:cool:;)
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Io sono arrivato a 221 sulla Milano Bologna, penso che qualche km lo avrebbe aggiunto dopo un po , ma ho dovuto frenare. Ha fatto un pochino di fatica , non troppa, ma non penso che arrivi a 235. È cmq prestazioni e coppia magnifici. Quando parti da fermo per fare lo sparino si impenna come le alfa 33 di una volta:D. Parola di spettatori:cool:;)

Considerate che in Germania c'erano 4 corsie senza limiti e un rettilineo con falsi piani di forse 20km di lunghezza .Il punto in cui li ho toccati era in leggera discesa..A 225 ci arriva rapida ma poi per arrivare a 235 ci mette un sacco.
Sotto la foto a 225. Non sono riuscito a fare la foto a 235 per ragioni di sicurezza, ero in 4' corsia e c'erano un po' di auto sparse. Avevo fatto un post sul gruppo Stelvio su fb ed un altro possessore della 210cv ha postato una foto a 234km/h .
Era agosto... Se siete nel gruppo su fb potete andarvi a vedere la foto a 234
 

Allegati

  • IMG_20180802_075208.jpg
    IMG_20180802_075208.jpg
    647.6 KB · Visualizzazioni: 1,136
  • Like
Reactions: Elvis Iovi
Trovato. Il mio è il post del 2 agosto Tra i vari commenti c'è la foto a 234 :)
 
Considerate che in Germania c'erano 4 corsie senza limiti e un rettilineo con falsi piani di forse 20km di lunghezza .Il punto in cui li ho toccati era in leggera discesa..A 225 ci arriva rapida ma poi per arrivare a 235 ci mette un sacco.
Sotto la foto a 225. Non sono riuscito a fare la foto a 235 per ragioni di sicurezza, ero in 4' corsia e c'erano un po' di auto sparse. Avevo fatto un post sul gruppo Stelvio su fb ed un altro possessore della 210cv ha postato una foto a 234km/h .
Era agosto... Se siete nel gruppo su fb potete andarvi a vedere la foto a 234
Magnifico :). Alla prima occasione....:cool:
 
Ma che senso ha andare con un suv a 230 km/h quando fa i 200 e più che decente importante e ripresa tanto quella serve per sorpassare e divertirsi...
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che senso ha andare con un suv a 230 km/h quando fa i 200 e più che decente importante e ripresa tanto quella serve per sorpassare e divertirsi...

Se sei in Germania la velocità massima conta... Per il resto secondo me la velocità max è più un discorso commerciale..
 
  • Like
Reactions: mcrs969