Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

Me la stampo questa foto;). Eri un po' in discesa o è arrivata piano piano? Scusa se te lo chiedo, ma quando hai forato cosa è successo?
L autostrada saliva e scendeva .. nn ricordo molto .. ero preoccupato dalle 2 bmw molto minacciose .. al momento della foratura ho avvertito un leggerissimo allegerimento del posteriore e pensa che ero in curva.. ma davvero leggero.. e l avviso sul quadro di bassa pressione .... rimasi impressionato dalla stabilità.. il pneumatico aveva un buco largo quanto un a moneta da 10 centesimi..
 
Lo sai che per fare una foto inutile e pericolosa come questa hai percorso 67.5 metri al secondo senza guardare dove stavi andando?
Hai ragione .... è pericoloso .. ma guardavo la strada e non il cell..
 
  • Like
Reactions: clud
L autostrada saliva e scendeva .. nn ricordo molto .. ero preoccupato dalle 2 bmw molto minacciose .. al momento della foratura ho avvertito un leggerissimo allegerimento del posteriore e pensa che ero in curva.. ma davvero leggero.. e l avviso sul quadro di bassa pressione .... rimasi impressionato dalla stabilità.. il pneumatico aveva un buco largo quanto un a moneta da 10 centesimi..
Mamma mia.... Grande STELVIO 210:D ma soprattutto grandi gli pneumatici di oggi.... è stato pericoloso sicuramente, io cmq mi farei una gigantografia della foto in quanto non è sicuramente una cosa di tutti i giorni, anzi magari ad alcuni piace ad altri no, ma mi piacerebbe arrivarci. Cmq per ora mi accontento dei miei 221km e soprattutto della ripresa:cool:
 
Mamma mia.... Grande STELVIO 210:D ma soprattutto grandi gli pneumatici di oggi.... è stato pericoloso sicuramente, io cmq mi farei una gigantografia della foto in quanto non è sicuramente una cosa di tutti i giorni, anzi magari ad alcuni piace ad altri no, ma mi piacerebbe arrivarci. Cmq per ora mi accontento dei miei 221km e soprattutto della ripresa:cool:
Ma quella in foto è una giulia 210
 
Ma su quell'autostrada il limite è 250 Oppure a oltranza?
Per lavoro vado spesso in Germania.. il limite non esiste ... quindi se hai dinamite sotto il cofano puoi andare anche oltre i 300km/h.. ma esistono tratti dove il limite è per esempio 80 o 120 km/h.. e se nn li rispetti ti bastonano all istante.. è pieno di auto civili della polizia che controllano.. e parlo anche di auto da oltre 400 cv borghesi della polizia senza scritte o altro.. dove nn ci sono limiti puoi spingere fin che ne hai...
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Per lavoro vado spesso in Germania.. il limite non esiste ... quindi se hai dinamite sotto il cofano puoi andare anche oltre i 300km/h.. ma esistono tratti dove il limite è per esempio 80 o 120 km/h.. e se nn li rispetti ti bastonano all istante.. è pieno di auto civili della polizia che controllano.. e parlo anche di auto da oltre 400 cv borghesi della polizia senza scritte o altro.. dove nn ci sono limiti puoi spingere fin che ne hai...
Grazie!
 
Lo sai che per fare una foto inutile e pericolosa come questa hai percorso 67.5 metri al secondo senza guardare dove stavi andando?
Fatto qualcosa di simile anche io, basta prendere il telefono a tastoni e scattare una o più foto puntandolo ad minchiam
Se hai fortuna, almeno una foto inquadra bene, mal che vada la ritagli o la giri.
Meno pericoloso di fumare una sigaretta e farsi cadere la cenere sui pantaloni (in quel caso si che l’attenzione si sposta via dalla strada e va a tutt’altro) eppure fumare mentre guidi è legalissimo

non facciamo troppi moralismi dai :true-story:
 
Dopo aver fatto un po' di autobahn tedesca senza limiti di velocità. . Devo dire che l'unico neo è che a 225km/h ci arriva subito . Mentre stenta un po' da 225 a 235 :) ahahaha

Io sono contento...anche se penso ogni tanto alla 280cv

Ecco
La mia a 225 non ci arriva (q4 210 hp).218 tachimetro, 215 con gps
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco
La mia a 225 non ci arriva (q4 210 hp).218 tachimetro, 215 con gps

Stessa cosa...e sopra i 200 stenta pure fino a 215.
E ho il piede particolarmente pesante.
Non capisco come abbiate fatto a raggiungere certe velocita’...vetture originali o mappate?
Tra l’altro se la casa dichiara 215 come puo’ superare i 230km/h???
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Sandro G.