Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

Hai ragione sulla velocità, non conta un piffero. Però quando sei in Germania , nei tratti dov’è possibile, una vocina ti dice “ eh dai, vediamo a quanto arriva”. Goduria allo stato puro.
 
  • Like
Reactions: Emmeddì e Dar2018
O quando il bullo di turno ti tempesta con gli abbaglianti perché vuole strada. Anche quando non sei in Germania...
 
  • Like
Reactions: Elvis Iovi
Anche se in Germania.. Credetemi .. Andare a 210 vuol dire essere lenti.. Mi han passato alcune Audi e BMW a velocità folli.. Penso oltre i 250
 
Anche se in Germania.. Credetemi .. Andare a 210 vuol dire essere lenti.. Mi han passato alcune Audi e BMW a velocità folli.. Penso oltre i 250
Ma su quell'autostrada il limite è 250 Oppure a oltranza?
 
L avevo appena ritirata nuova ad amburgo .. ero in germania da 2 giorni aveva circa 1500 km e mentre ero sotto minaccia di due bmw ho buttato giu il piede destro e tirato a fondo con la 7’ credo.. comunque mentre scattavo la foto bucai la ruota posteriore destra .. ..
 

Allegati

  • 10802917-690F-4E92-ABE5-F30C0A20BD99.jpeg
    10802917-690F-4E92-ABE5-F30C0A20BD99.jpeg
    648.1 KB · Visualizzazioni: 925
  • Like
Reactions: micals e Elvis Iovi
L avevo appena ritirata nuova ad amburgo .. ero in germania da 2 giorni aveva circa 1500 km e mentre ero sotto minaccia di due bmw ho buttato giu il piede destro e tirato a fondo con la 7’ credo.. comunque mentre scattavo la foto bucai la ruota posteriore destra .. ..
Me la stampo questa foto;). Eri un po' in discesa o è arrivata piano piano? Scusa se te lo chiedo, ma quando hai forato cosa è successo?
 
O quando il bullo di turno ti tempesta con gli abbaglianti perché vuole strada. Anche quando non sei in Germania...
beh, in questi casi ti metti a destra, in modo composto ed educato. manettino rosso fuoco e piede steso. poi ti regoli.
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L avevo appena ritirata nuova ad amburgo .. ero in germania da 2 giorni aveva circa 1500 km e mentre ero sotto minaccia di due bmw ho buttato giu il piede destro e tirato a fondo con la 7’ credo.. comunque mentre scattavo la foto bucai la ruota posteriore destra .. ..
Lo sai che per fare una foto inutile e pericolosa come questa hai percorso 67.5 metri al secondo senza guardare dove stavi andando?