Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

Ultima cosa: a voi la temperatura olio a quante tacche sta in condizioni normali? Sulla mia Giulia Q4 210 vedo che normalmente sta a 4 ma a volte arriva a 5 per qualche minuto e poi torna a 4. Il mio “dubbio” è che è normale se si alza a 5 tacche anche se non sto in salita o sotto sforzo...grazie ancora dei consigli
si mi è capitato, in estate tirando un po'. ma il fenomeno dura poco. e ti diro': preferisco che la strumentazione dia un segno di oscillazione, seppur minima. diversamente sarei preoccupato. poi ho notato che se ti trovi in coda scende subito a 4 tacche e ci rimane.
 
  • Like
Reactions: Nutellino
la tua è una giulia. scusami. ma tanto è lo stesso. ah, dimenticavo: i 15.000 non li fare tutti in un giorno e poi mi vai sempre a piedi, altrimenti si ovalizzano le gomme! insomma da un caos all'altro...
Basta usarla nei we e non si ovalizza nulla, molto più usarante usarla tutti i giorni per tragitti brevi a motore freddo.
 
Ai 225/230 l'ho tirata qualche volta..... non sono mai riuscito a far foto perchè ho paura e perché con la mia ragazza seduta di fianco sarebbe inpensabile
 
Ma la 190cv secondo voi quando fa...... O sono io che non sono buono ma a 200 faccio fatica [emoji23]
Ai 225/230 l'ho tirata qualche volta..... non sono mai riuscito a far foto perchè ho paura e perché con la mia ragazza seduta di fianco sarebbe inpensabile
 
Ma la 190cv secondo voi quando fa...... O sono io che non sono buono ma a 200 faccio fatica [emoji23]
Non saprei, magari ai 220 riesci a portarla.... é nuova? Se si è normale che tu faccia fatica, si deve assestare; io ho all'attivo 25000km e ora é una lippa il 210, sale che è un piacere
 
Non saprei, magari ai 220 riesci a portarla.... é nuova? Se si è normale che tu faccia fatica, si deve assestare; io ho all'attivo 25000km e ora é una lippa il 210, sale che è un piacere
Si è nuova nuova ho fatto poco più di 5000 km ok allora stiamo a vedere ciao
 
La 180cv arriva a 210-215.....fino a 200 in assoluta scioltezza poi sale ma piano
All'ora sarà x quello in primis, poi sono pure io che non sono tanto bravo, mai arrivato a quelle velocità [emoji24]
 
I motori si slegano bene a 30/40 mila km prendere velocità con lo Stelvio non è facile fino a una certa velocità c’è uno sforzo aerodinamico sopra e molto alto e tende a frenare auto infatti le auto che fanno 300 km /h sono poche e hanno molto cv per vincere resistenza aria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più scendi e più sale ......il paradosso