Infatti... Esiste un aggiornamento di questi componenti perché si arrivava ad una perdita di ben 40cv rispetto la potenza dichiarata... La mia vecchia jts ricevette l'aggiornamento in garanzia e non ho mai avuto noie e correva veramente parecchio...
La mia JTS è del 2003, è il modello con la vecchia mascherina per interderci, quindi credo non sia il restiling di Giugiaro.Infatti... Esiste un aggiornamento di questi componenti perché si arrivava ad una perdita di ben 40cv rispetto la potenza dichiarata... La mia vecchia jts ricevette l'aggiornamento in garanzia e non ho mai avuto noie e correva veramente parecchio...
....Sono davvero in un brutto pasticcio !!!SI ha ragione Blade, se la tua 156 JTS non è giugiaro hai l'albero a camme lato aspirazione, i pistoni e l'ECU diversi ... Prima delle modifiche si accumulavano depositi carboniosi in camera di combustione, tali da non permettere la chiusura corretta delle valvole ...
Dalla giugiaro in poi il problema è stato risolto ...
Devo aver letto male !
Per quanto concerne la temperatura, che in inverno l'indicatore segnava sempre molto bassa, oggi che faceva un gran caldo è salita ai 90 !
Mi domando, ma se il termostato era rotto prima doveva essere rotto anche adesso ....!
Boh !
Comunque, voi il vostro JTS a quanti giri riuscite a portarlo con estrema semplicità ?
E che velocità massima avete spuntato ?
Concordo con l'erogazione.si..centrale e terminale,box modificato con presa frontale e tubi lisciati e bendati.
cmq ho quasi 200mila km..eh!
diciamocelo chiaro..da originale ha un'erogazione del cazz o..!