alfa nel cuore
Super Alfista
ma state scherzando?due sono le cose: 1)la macchina ha evidenti problemi....2)siete degli impediti al volante. sono solo impressioni. la 156 JTS ha un'erogazione piatta rispetto al TS e ciò fa credere che vada meno ma in realtà va molto di più
si?io con il JTD 116cv non le prendo ma nemmeno per sbaglio...e neanche mi abbasso al loro livello...esempio breve..il mio amico ha un 118d 122cv..volete sapere che fine fa a livello di motore,erogazione,dinamicità,precisione guida?
quindi tu esci malconcio con una 155 1.8 TS contro le opel corsa CDTI?non credo a quello che leggo..è matematicamente impossibile. le opel corsa 1.3 cdti hanno le medisme prestazioni. 0-100 13.5 circa e 166km/h vel max...la 155 va molto ma molto di più se guidata almeno decentemente
un'esempio?..una 156 le prende tragicamente da una qualsiasi sportivetta vedi clio ecc eccc
si?io con il JTD 116cv non le prendo ma nemmeno per sbaglio...e neanche mi abbasso al loro livello...esempio breve..il mio amico ha un 118d 122cv..volete sapere che fine fa a livello di motore,erogazione,dinamicità,precisione guida?
Io ho più o meno gli stessi problemi con la mia macchina. Ho fatto pure io prove di questo tipo e ne sono uscito parecchio malconcio.
quindi tu esci malconcio con una 155 1.8 TS contro le opel corsa CDTI?non credo a quello che leggo..è matematicamente impossibile. le opel corsa 1.3 cdti hanno le medisme prestazioni. 0-100 13.5 circa e 166km/h vel max...la 155 va molto ma molto di più se guidata almeno decentemente
Ultima modifica da un moderatore: