Prestazioni - Alfa 156 2.0 JTS

Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

bravo reader, la penso anke io come te, anzi, addirittura odio i diesel, e li odio ancora di piu ora ke aimè vanno quasi alla pari dei benzina, se nn di piu... odio quel rumore stupido da trattori, e odio quel fiskio ke fanno quando attacca la turbina...

infatti... e poi cmq sia è pur vero ke l'alfa ne pesa 1.300kg, ma in compenso monta un motore ultima tecnologia alfa di 165 cv, è normale ke da quest ultimoi ci si aspetti prestazioni piu elevate. io capisco il fatto ke è pesante e di partenza è svantaggiata rispetto ad una ke ne pesa 900kg, ma nn so se mi spiego......

Ne pesa sicuramente di più,con pilota,rifornimento,e liquidi vari..
Inoltre,i gommoni larghi,fanno la loro parte,in peggio..e poi ci sarebbe anche l'erogazione della potenza,che non in tutti i motori è uguale,altrimenti avremmo il motore unico.. :smiley_029:
Detto questo,165 cv sono una potenza giusta x questo tipo di auto,bisogna saperli utilizzare,gare o stupidate del genere servono solo a riempire i giornali :WC:

avere un'auto da 2 tonnellate e 300 cv è una cazzata mostruosa,preferisco averne una da 900kg con 150cv

certo quella da 2 tonnellate sarà comoda sicura silenziosa,ma la sportività la lasci a casa o solo nel kit estetico.
ho visto scene abbastanza raccapriccianti di gente che spende 30-40mila€..e le prende da auto che valgono si e nò il passaggio di proprietà.
questo è il mondo dell'auto non è detto che chi piu spende gode di piu.

- Informazione Pubblicitaria -

TRANQILLO TRANQILLO "GERO", fra non molto tempo ne sentiremo di turbine, ma non saranno ALFA ROMEO a GASOLIO...:)

LO SPERO vivamente...vorrei sentire il 1.4 T-Jet della MITO (Come vorrei che facesse il rumore di un T.S. sovralimentato...lo so forse non sarà così) altro che 1.9 JTDM 16V da 150cv, mi sa che ci sono mazzate tanto per la 159 quanto per la "leggera" 147 e forse anche per la "147 Ducati corse 170cv"...se fosse così mi spiaccicherei dal godimento...ricordo ancora uno/punto GT elaborate...DIAVOLI in terra...la mia 156 a confronto sembra un ape cross...

CCIA' PICCIO'

Giorgio

Ok,torniamo a parlare di prestazione del 2.0 jts,grazie,gente..:D

cmq volevo anke far notare ke in molti siti l'alfa ha dikiarato ke il nuovo motore 2.0jts avrebbe avuto prestazioni uguali ad un 2.4 benzina, consumando il 10% in meno. ma quando maaaiiiiiiiiiii......
ps. ho postato le foto della mia alfa nel garage, aqndate a dare un okkiata

Beh,io ti posso dire che andando tranquillamente con il Jts fai una media di 10-13 km/l,mentre se la spremi ahimè,sono arrivato a 4,2 segnati.. :D questo da computer di bordo... Il 2.4 20 valvole è un bel motorone,fa la sua parte. La vecchia 2.4 150 cv ahimè... non tiene testa al confronto però. C'è anche da dire ragazzi che qui non si va in giro in cerca di sverniciare auto. Io mi godo la mia comodità e la mia bella macchina.

ecco infatti, meno male ke ha tanti e tanti pregi ke ci ripagano tanto...

ragazzi comunque sia il 2.0 jts è un bellissimo motore , devi abituarti alla sua erogazione e mi piacerebbe vederlo su una 147 come si comporta !!!!!
la cosa importante è prendere un jts prodotto dal 2004 in poi , sono migliorati in modo fantastico

insomma io nn ce la faccio piu.... scusate ma è tropp ferma questa 2.0jts... piu la guido e piu rimango deluso!!!

X