TUTTI I MOTORI Prestazioni alfa romeo giulietta benzina

I dati delle testate giornalistiche non sono precisi al massimo, e poi 0-100 in 5.7 secondi è un gran bel tempo!!! Che colore hai la tua giulietta veloce ?

Rosso alfa[emoji41]

• Mi piace
Reazioni: Alfa955
Grandeeee!! Anche lagiornata mia è rosso alfa

IMG_2886.JPG

Visualizza allegato 134380
E infine il consumo medio sul totale dei km percorsi[emoji33][emoji24].
Comunque senza schiacciare con la veloce in extraurbano si raggiungono tranquillamente i 16-17 km/lt.
Per il consumo sei troppo ottimista secondo me..io extraurbano sto a 7.5 km al litro (chiaramente guidando un pò allegro). Ma da 7.5 a 15 vorrebbe dire andare a folle secondo me!!!! [emoji16]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
TB 120 CV My14 con 25000 km
Le prestazioni varie sono in linea con quanto dichiarato dalla casa.
La velocità max non saprei perché non sono mai riuscito a tirarla oltre i 195.
Il consumo medio dall'inizio è 16,1 ma mediamente faccio strada favorevole (trafficata ma scorrevole).
Nei vari viaggi autostradali a circa 130/135 di tachimetro il consumo dichiarato dal CDB va da 15 a 16 a seconda del traffico e dell'uso del clima...

• Mi piace
Reazioni: Andre-2
TB 120CV My16 Super con 4600km, ancora presto per dare dati definitivi, comunque prestazione tutt'altro che deludenti. Provengo da una 147 1.9 120 (che posseggo ancora) e non rimpiango le prestazioni. Accelerazione buona, velocità massima non ancora valutata. Consumo medio A mai azzerato pari a 16,2 (tanto extraurbano, poca città e un pò di autostrada). Soddisfattissimo.

Non vorrei fare il guasta feste e spegnere gli entusiasmi, ma dal momento che esistevano già sia la discussione sulla velocità massima raggiunta, sia quella sui consumi nelle varie motorizzazioni, perché è stata aperta una discussione sulle prestazioni?
Non vi posso lasciare da soli un momento.....