Prestazioni e consumi Alfa GT 2.0 JTS

Re: Prestazioni E Consumi 2.0 Jts

Renny,mi meraviglio di te,parli di pista,vero..?:D
Cmq i dati dichiarati son sempre da prendere con le pinze,su qualsiasi auto..:smiley_029:
Per il resto,il jts soffre le alte temperature,e non tutti i motori son venuti fuori proprio benissimo..:rolleyes:
 
Re: Prestazioni E Consumi 2.0 Jts

Renny,mi meraviglio di te,parli di pista,vero..?:D
Cmq i dati dichiarati son sempre da prendere con le pinze,su qualsiasi auto..:smiley_029:
Per il resto,il jts soffre le alte temperature,e non tutti i motori son venuti fuori proprio benissimo..:rolleyes:

purtroppo no tekno non parlo di pista ma di autostrada !!!!!!
quando la macchina aveva pochi mesi di vitae volevo provarla .....
e poi concordo con te il jts soprattutto per chi come me arriva dal 2.0 ts è stata una sorpresa sia in positivo che in negativo
 
Consumi Alfa GT 2.0 JTS

premetto che ho provto a usare la funzione "cerca" ma se immetto "consumi" esce di tutto e se metto "consumi gt o 2.0" gt e 2.0 sono termini con meno di 3 lettere e quindi non funziona...

volevo chiedervi i consumi di una gt 2.0 e se il selespeed influenza in positivo o negativo...grazie
 
Re: consumi gt 2.0

In negativo:mad:. Io col selespeed se faccio attenzione sul misto sono sulla media di 10 km/lt. Ho parlato con il proprietario di una 2.0jts con cambio manuale e dice che in autostrada a 130-140km/h gli fa 14-15 km/lt.:)
 
Re: consumi gt 2.0

grazie...cavoli ciuccia la bimba...
 
Re: consumi gt 2.0

In negativo:mad:. Io col selespeed se faccio attenzione sul misto sono sulla media di 10 km/lt. Ho parlato con il proprietario di una 2.0jts con cambio manuale e dice che in autostrada a 130-140km/h gli fa 14-15 km/lt.:)

14-15 con un 2.0 in autostrada??? mi pare un po' troppo 10 nel misto ci siamo forse anche meno...ma in autostrada a quella velocità saremo sui 11-12
 
Re: consumi gt 2.0

invece patric la tua 1.8? circa siamo uguali giusto?
il 2.0 è un jts mentre la tua è un ts un po più vecchiotto quindi consuma abbastanza giusto?(non è un'offesa mio fratello ha una 156 1.8)
 
Re: consumi gt 2.0

12.3 di media..stessa cosa in autostrada..siamo li come consumi.
 
Re: consumi gt 2.0

dio vecchiotto forse come concezione ma l'auto è stata acquistata nuova nel novembre 2007 da me medesimo :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consumi gt 2.0

si certo intendevo come concezione...quindi l'unica cosa che cambia da 2.0 a 1.8 oltre a prestazioni è che uno è gasabile gpl/metano che sia e l'altro no o comunque siamo agli inizi....ufffffa!