Prestazioni e consumi Alfa GT 2.0 JTS

Re: Consumo benzina in città alfa JTS

Scusate se ritorno su un annoso problema

il mio 2.0 JTS (alfa Gt) ha delle prestazioni che mi soddisfano, mi sembra (3000 Km percorsi dolo l'acquisto) affidabile e consuma pochissimo olio. Volevo la vostra opinione sul consumo in città: 6 Km/L. Mi sembra tanto, eppure guido senza tirare le marce, molto tranquillo. Meglio i autostrada strada e sul misto (9-10 e 11-12 Km/L). Aggiungo che fuma un po ma solo al minimo e solo a freddo. Nessuna spia accesa, controllo centralina effettuato senza alcuna segnalazione di anomalia. La ritenete una cosa normale o avete qualche suggerimento?

Saluti a tutti
Salvatore
Scusa anche se io ho un diesel ma prima avevo un benzina (altra marca) con potenza leggermente inferiore ma andando tranquillo in città mi faceva 7/8 km quindi direi che sei in regola:eclipsee_Victoria:
 
Re: Consumo benzina in città alfa JTS

direi che i tuoi consumi sono perfettamente in linea con i miei

(spider 2.0 JTS)
 
Re: Prestazioni E Consumi 2.0 Jts

Scusa, ma in che senso: <il jts soprattutto per chi come me arriva dal 2.0 ts è stata una sorpresa sia in positivo che in negativo> Io sarei proprio indeciso tra queste 2 motorizzazioni e non mi do pace... Precisamente 156/GT jts o147 2.0 T.S.
Che differenze hai provato?
Puoi risp anche in PM... ti sarei grato se mi illumini.. :-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prestazioni E Consumi 2.0 Jts

ciao secondo me dipende da motore a motore visto che anch'io ho il gt 2.0jts ma con il cambio manuale
e arrivo a 200 tranquillamente e controllato oggi 11.8km\l di consumo.