ok ragazzi, mi avete convinto. Ora tutto sta a trovare cerchi e sensori. Ho visto molte offerte per cerchi, anche originali, ma poco o nulla per i sensori. Sapete il costo, e se gli aftermarket sono compatibili?
Ti do qualche impressione sulla guida con le quattro stagioni.Aspetto allora un tuo parere perchè penso che anche al mia avrà su le P7 Cinturato All Season
Quando frequentavo il forum Volvo ricordo che molti utenti erano molto soddisfatti delle Crossclimate. Io sono passato alle invernali non runflat Michelin .Ritorno in questo thread per chiedere un consiglio a quei (pochi) forumisti che apprezzano le quattro stagioni. Sono a più o meno 30.000 km e le gomme sono quasi alla fine. Chiedo quindi un consiglio su gomme sempre 4 stagioni. devo dire che con le Pirelli P7 Cinturato All Season di primo equipaggiamento mi sono trovato bene, anche considerando che 30.000 km per una allseason sono un'ottima percorrenza (con la Volvo e le Vredestein di strada ne facevo molto meno). Quindi potrei non cambiare, però qualche altro suggerimento sarebbe ben accetto. Sono anche indeciso se continuare con le runflat o passare alle non runflat, che preferirei per il minor peso.
Sarei orientato su quattro stagioni con propensione più estiva che invernale (come in effetti le Pirelli P7). Ho letto commenti molto positivi sulle Michelin CrossClimate.
Visualizza allegato 197408
Ritorno in questo thread per chiedere un consiglio a quei (pochi) forumisti che apprezzano le quattro stagioni. Sono a più o meno 30.000 km e le gomme sono quasi alla fine. Chiedo quindi un consiglio su gomme sempre 4 stagioni. devo dire che con le Pirelli P7 Cinturato All Season di primo equipaggiamento mi sono trovato bene, anche considerando che 30.000 km per una allseason sono un'ottima percorrenza (con la Volvo e le Vredestein di strada ne facevo molto meno). Quindi potrei non cambiare, però qualche altro suggerimento sarebbe ben accetto. Sono anche indeciso se continuare con le runflat o passare alle non runflat, che preferirei per il minor peso.
Sarei orientato su quattro stagioni con propensione più estiva che invernale (come in effetti le Pirelli P7). Ho letto commenti molto positivi sulle Michelin CrossClimate.
Visualizza allegato 197408