Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

anche tirando in zona rossa, parlo di macchina mappata, li fa.. e li ho visti fare con i miei occhi..

Ehi "alfa" la tua pure è 5 marce quanto fa e fino a quanti giri l'hai tirata?

a me tocca i 220 da solo in macchina (originale) e sono sui 4600 e qualcosina in più.. più di tanto non ne vuole proprio sapere.. ma ho tutto rifatto.. prima 210

- Informazione Pubblicitaria -
provando in piano e senza scie circa 225km/h segnati e circa 4100 giri dopo i lavori su scarico aspirazione e mappa leggera... sono soddisfatto perchè al di la della velocità indicata dal tachimetro, 4100 giri sono poco più di 220km/h effettivi O___O

provando in piano e senza scie circa 225km/h segnati e circa 4100 giri dopo i lavori su scarico aspirazione e mappa leggera... sono soddisfatto perchè al di la della velocità indicata dal tachimetro, 4100 giri sono poco più di 220km/h effettivi O___O

cioè aspetta, sai quanti km/h hai guadagnato con scarico e mappa?

per me è poco

un turbodiesel originale che passa abbondantemente i 4000 giri con l'ultima marcia? bah se qualcuno vuole crederci....
io l'ho scritto prima come è la rapportatura dell'8v e personalmente so anche quanto fa REALMENTE dato che ho avuto modo di vedere diversi 8v (sia 115 che 120cv) alla loro velocità massima....
ad ogni modo tornando alla mia, chi ha il 16v sa perfettamente che superare i 4000 giri in VI non è cosa da poco, poi ripeto la mia mappa è molto leggera... la velocità massima del 16v 150cv dichiarata la si raggiunge a 3850 giri e personalmente mi ritrovavo abbastanza in questo calcolo quando avevo l'auto tutta originale...

detto questo spero di migliorare ulteriormente quando avrò la mappa definitiva ;)

dp,cat 100 celle filtro e mappa.............220!!!ma i giri non ricordo che e' un pochino che la sgranchisco cosi!!!anche perche' mi sembra calata ma e' un'altra stori!!per guadagnare allungo hanno detto di togliere il silenziatore ma quanto si guadagna??voi lo avete??e cmq ricordate che l'8 valvole in alto non va molto e poi ha 5 marce!!!a me basta vedere come arriva ai 200...ahahahah!!!come dice bitta con il suo adesivo dietro al cofano post:se leggi qui....SEI A 200 ALL'ORA!!!!!!GRGRGRRGG

X