Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

alfa 156 sw giugiaro 115cv mi indica 200kmh sul conta chilometri..

dimenticavo stò hai 4250giri..è normale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
alfa 147 jtdm 150cv

-con assetto eibach 0-100 8,19
-con assetto eibach,down pipe,egr tappata,finale cecam e +80kg di passeggero 8,09

http://imageshack.us/photo/my-images/256/immagineuf.jpg/

col vecchio grafico ho notato che i metri sono gli stessi,la causa sono le gomme che erano quasi finite e la partenza nn è stata di qlla eccezionali
velocità max 210 senza spingere al limite,causa NN MI FIDO
 
non c'emtra molto però ieri sera in strada chiusa ho fatto una prova con un amico con una bravo jtd 105cv con mappa e filtro. lui aveva a bordo una persona da 90kg circa, io invece ne avevo 2 da 90kg l'una e 1 da 50kg. abbiamo provato le partenze lanciate da 2° marcia e 3°marcia. in entrambi i casi gli andavo via con una fcilità disarmante. la mia è completamente originale con solo il filtro BMC. uso olio motul 100% sintetico e ho il trattamento con sintoflon protector.
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

salve.,
io con la mia 147 150 CV con la macchina che aveva poco iù di 10.000 km e poco gasolio a bordo sono arrivato a 238 km/h (del conta km) in 6 marcia...in un tratto di 10-12 km...da allora non ho mai avuto la possibilità di testare la massima velocità..ma ai 210 ci arriva in un nulla...la mia auto è con mappa originale e ho cerchi da 17..sui tempi da 0-100 non posso aiutarvi non ho mai provato...


ciao, dubito che un 150cv possa arrivare a 238 effettivi.. l'alfa la da a 212 km/h. controlla se l'auto ha qualche problema sul conta km - e poi controlla se è davvero originale.. a quanti giri stavi per arrivare a quella velocità?? ..

saluti
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

ciao, dubito che un 150cv possa arrivare a 238 effettivi.. l'alfa la da a 212 km/h. controlla se l'auto ha qualche problema sul conta km - e poi controlla se è davvero originale.. a quanti giri stavi per arrivare a quella velocità?? ..

saluti
Concordo:smiley_001: sembra leggermente esagerato per non dire sballato il contakm:lachen001:
 
240 si raggiungo di mappa o mettendo un modulo aggiuntivo che lavora in modo pesante :D
 
ciao a tutti ragazzi,io con la mia 147 la 120cv prima mi arrivava a 195 km/h e spremendola per molto tempo quasi 200,(sempre in pista)ora che ho montato i cerchi 17 e ho abolito completamente il catalizzatore mi passa i 200 come niente però arriva massimo a 203/5 non di più,però posso dire che sono andato uguale fino a 200 con la giulietta la 140cv,è nuova che ha 1000 km quindi il motore si deve aprire ecc però è una piccola soddisfazione,lunedi abolirò anche il precatalizzatore e metterò un downpipe fatto da un amico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

mi sembra il gioco di chi c'è l'ha più lungo... comunque molti di voi qui hanno delle formula uno!!!
Io con la mia giuly 170 cv ottengo risultati di gran lunga inferiori ai valori dichiarati da alcuni di voi con motorizzazioni anche parecchio meno potenti (120 CV)
Siamo sicuri delle velocità massime che dichiarate sono reali?