Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Con la mia 147 jtd 115 cv in Germania in un tratto di strada senza limiti ho raggiunto i 208 km/h di tachimetro, mentre il navigatore mi ha segnato i 195. é normale tutta questa differenza?
A dimenticavo in quel caso montavo i cerchi da 15".

andrea, è appena stato ricordato da Noyz le motoristiche trattate, non cadiamo in OT

scusa che senzo ha aprire una discussione del genere e poi escludere il jtd?secondo me si dovrebbe rivedere il titolo in (prestazioni jtd-multijet rilevate in pista) non credete?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Si andiamo anche di JTD
Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

magari di tachimetro va un pò meno ma la vel.max è sempre la stessa solo che più aumento il raggio meno scarto avrai.

eh dipende... se ha i cerchi originali, la gommatura dei 15'' è inferiore in larghezza, per cui può essere che l'auto va di più avendo meno attriti per l'impronta differente.

i 15'' sono più piccoli dei 17'' veramente di poco come circonferenza da gommati.

:decoccio:

eh dipende... se ha i cerchi originali, la gommatura dei 15'' è inferiore in larghezza, per cui può essere che l'auto va di più avendo meno attriti per l'impronta differente.

i 15'' sono più piccoli dei 17'' veramente di poco come circonferenza da gommati.

:decoccio:

si però vari il peso del gruippo ruota finale