la mia nasona 1.9 120 cv faceva i 195 di tachimetro poco...
poi ho rimappato a 152 cv e la velocità max raggiunta è stata 215 di tachimetro ma saliva lentamente ancora,,,, sul rettilineo del gp di MONZA mica male 20 km in più...
la mia nasona 1.9 120 cv faceva i 195 di tachimetro poco...
poi ho rimappato a 152 cv e la velocità max raggiunta è stata 215 di tachimetro ma saliva lentamente ancora,,,, sul rettilineo del gp di MONZA mica male 20 km in più...
Arrivavo sui 180 / 190 se ricordo bene ma il manto stradale li non è perfetto a differenza da quel che sembra...
la velocità max si raggiunge sul rettilineo dei box appena prima della S ...:lol2: se ai 50 euri da investire vacci qualche domenica li giri senza pericolo e rischio e ti diverti sul serio :decoccio:
Arrivavo sui 180 / 190 se ricordo bene ma il manto stradale li non è perfetto a differenza da quel che sembra...
la velocità max si raggiunge sul rettilineo dei box appena prima della S ...:lol2: se ai 50 euri da investire vacci qualche domenica li giri senza pericolo sbirri e ti diverti sul serio :decoccio:
no lo so.... non vorrei andare OT, però giusto per dare un riferimento a chi monza non la conosce, io con un R32 su quel rettilineo ho preso i 220-225km/h (indicati), per cui prendere i 180-190km/h è un bell'andare (anche se non ho capito se eri con 120 o 152cv...)
nessuno ha qualche tempo sul giro di qualche pista? in fondo anche quelle sono prestazioni, o non centra col topic....?
In Germania lan velocità massima che ho preso è di 220 km/h al tachimetro raggiunti con certa facilità poi non ho voluto tirarla ma ne aveva ancora da dare....
no lo so.... non vorrei andare OT, però giusto per dare un riferimento a chi monza non la conosce, io con un R32 su quel rettilineo ho preso i 220-225km/h (indicati), per cui prendere i 180-190km/h è un bell'andare (anche se non ho capito se eri con 120 o 152cv...)
nessuno ha qualche tempo sul giro di qualche pista? in fondo anche quelle sono prestazioni, o non centra col topic....?