Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

ho problemi io o Boris, non ha scritto nulla? fine OT :D
Il mio era un richiamo a tornare ON TOPIC :)
 
la mia nasona 1.9 120 cv faceva i 195 di tachimetro poco...
poi ho rimappato a 152 cv e la velocità max raggiunta è stata 215 di tachimetro ma saliva lentamente ancora,,,, sul rettilineo del gp di MONZA mica male 20 km in più...
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mia nasona 1.9 120 cv faceva i 195 di tachimetro poco...
poi ho rimappato a 152 cv e la velocità max raggiunta è stata 215 di tachimetro ma saliva lentamente ancora,,,, sul rettilineo del gp di MONZA mica male 20 km in più...


per curiosità così mi faccio un idea... sul rettilineo prima dell'ascari quanto prendevi?

:decoccio:
 
per curiosità così mi faccio un idea... sul rettilineo prima dell'ascari quanto prendevi?

:decoccio:
Arrivavo sui 180 / 190 se ricordo bene ma il manto stradale li non è perfetto a differenza da quel che sembra...
la velocità max si raggiunge sul rettilineo dei box appena prima della S ...:lol2: se ai 50 euri da investire vacci qualche domenica li giri senza pericolo e rischio e ti diverti sul serio :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Arrivavo sui 180 / 190 se ricordo bene ma il manto stradale li non è perfetto a differenza da quel che sembra...
la velocità max si raggiunge sul rettilineo dei box appena prima della S ...:lol2: se ai 50 euri da investire vacci qualche domenica li giri senza pericolo sbirri e ti diverti sul serio :decoccio:

no lo so.... non vorrei andare OT, però giusto per dare un riferimento a chi monza non la conosce, io con un R32 su quel rettilineo ho preso i 220-225km/h (indicati), per cui prendere i 180-190km/h è un bell'andare (anche se non ho capito se eri con 120 o 152cv...)

nessuno ha qualche tempo sul giro di qualche pista? in fondo anche quelle sono prestazioni, o non centra col topic....?


:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
In Germania lan velocità massima che ho preso è di 220 km/h al tachimetro raggiunti con certa facilità poi non ho voluto tirarla ma ne aveva ancora da dare....
 
no lo so.... non vorrei andare OT, però giusto per dare un riferimento a chi monza non la conosce, io con un R32 su quel rettilineo ho preso i 220-225km/h (indicati), per cui prendere i 180-190km/h è un bell'andare (anche se non ho capito se eri con 120 o 152cv...)

nessuno ha qualche tempo sul giro di qualche pista? in fondo anche quelle sono prestazioni, o non centra col topic....?


:decoccio:


anchio con il coupe t20 ero su quella velocita la all'incirca.. 230kmh indicati
 
anchio con il coupe t20 ero su quella velocita la all'incirca.. 230kmh indicati


ecco.... giusto per dare un idea ;)

io credo che la panterona di bobo i 200km/h in quel tratto li passi agevolmente....

di massima li prende i 240km/h indicati il 2.4 per voi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco.... giusto per dare un idea ;)

io credo che la panterona di bobo i 200km/h in quel tratto li passi agevolmente....

di massima li prende i 240km/h indicati il 2.4 per voi?
Penso propio di si a 180 km/h sono a 3500 giri e ho ancora 1000 giri di motore per arrivare a fondo scala:p
 
X