Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

... che posso fare? :confused:
Cercare di non andare OT:lol2:

Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Cercare di non andare OT:lol2:

Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata


ok hai ragione... quello che intendo dire è che la velocità che ho rilevato è decisamente anormale... la metto giù così allora: qualcun altro (al di la del dato finale) ha notato un calo netto dopo i 3000 giri?
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Sul mio 140 Cv personalmente no, sale fino ai 190 senza problemi e poi dai 200 in su si mette a pensare come arrivarci :D e poi ci arriva:D
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

salve a tutti...una domanda a ki possiede una 147 1.9 jtdm 120 cv...quanto avete fatto toccare al vostro contakilometri?? e da 0 a 100?? è vero ke la makkina per raggiungere il massimo deve fare almeno 50 mila kilometri?? grazie per le risp
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Allora...ho avuto varie occasioni per provarla...anche presso l'aereoporto di lecce...aereoporto fantasma purtroppo costriuto ma mai usato...al max max a tavoletta non ci sono mai arrivato...cmq per ora come sta (considerando che devo aggiungere l'ic maggiorato la frizione rinforzata e la nuova mappa) sono arrivato ai 230 km/h a 4000 giri precisi...di gps 225/226 km/h...il pedale non era a tavoletta...non ho voluto insistere anche perchè i freni si frenano però non si mai :lol2: :lol2:
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

salve.,
io con la mia 147 150 CV con la macchina che aveva poco iù di 10.000 km e poco gasolio a bordo sono arrivato a 238 km/h (del conta km) in 6 marcia...in un tratto di 10-12 km...da allora non ho mai avuto la possibilità di testare la massima velocità..ma ai 210 ci arriva in un nulla...la mia auto è con mappa originale e ho cerchi da 17..sui tempi da 0-100 non posso aiutarvi non ho mai provato...
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Allora...ho avuto varie occasioni per provarla...anche presso l'aereoporto di lecce...aereoporto fantasma purtroppo costriuto ma mai usato...al max max a tavoletta non ci sono mai arrivato...cmq per ora come sta (considerando che devo aggiungere l'ic maggiorato la frizione rinforzata e la nuova mappa) sono arrivato ai 230 km/h a 4000 giri precisi...di gps 225/226 km/h...il pedale non era a tavoletta...non ho voluto insistere anche perchè i freni si frenano però non si mai :lol2: :lol2:
Eh la pepa, con tutti quei puledri Mauri potevi anche decollare :lol2:
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Allora...ho avuto varie occasioni per provarla...anche presso l'aereoporto di lecce...aereoporto fantasma purtroppo costriuto ma mai usato...al max max a tavoletta non ci sono mai arrivato...cmq per ora come sta (considerando che devo aggiungere l'ic maggiorato la frizione rinforzata e la nuova mappa) sono arrivato ai 230 km/h a 4000 giri precisi...di gps 225/226 km/h...il pedale non era a tavoletta...non ho voluto insistere anche perchè i freni si frenano però non si mai :lol2: :lol2:


mmmmm..... no dai, non mi tentare!!! :fun_033:... :Diablo:....

boh la mia nasona sembra guarita :grinser016:: confermo i 200 in maniera agevole :D:D:D direi che grossomodo 110-195 li fa in un chilometro e mezzo in VI. ;)

oh, ma quà a milano non ci sono aeroporti fantasma come a lecce?? :eclipsee_steering:

:decoccio:
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Eh la pepa, con tutti quei puledri Mauri potevi anche decollare :lol2:
eheheheheh...infatti devo cercar di far prevalere la ragione il più delle volte :D
mmmmm..... no dai, non mi tentare!!! :fun_033:... :Diablo:....

boh la mia nasona sembra guarita :grinser016:: confermo i 200 in maniera agevole :D:D:D direi che grossomodo 110-195 li fa in un chilometro e mezzo in VI. ;)

oh, ma quà a milano non ci sono aeroporti fantasma come a lecce?? :eclipsee_steering:

:decoccio:
guarda è un vero spreco vederlo così abbandonato...soldi letteralmente buttati...volendo ce anche quello a Grottaglie ma viene usato dalla Marina...potrei provare a fare un launch control con gli F 16 :lol2: :lol2: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

ciao a tutti...mi interessava sapere quanto evete fatto toccare alla 147 120 cv no le 140 o 150 cv...grazie per la risposta.......
 
X