Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata
Cercare di non andare OT:lol2:... che posso fare?![]()
Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata
Cercare di non andare OT:lol2:... che posso fare?![]()
Cercare di non andare OT:lol2:
Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata
Eh la pepa, con tutti quei puledri Mauri potevi anche decollare :lol2:Allora...ho avuto varie occasioni per provarla...anche presso l'aereoporto di lecce...aereoporto fantasma purtroppo costriuto ma mai usato...al max max a tavoletta non ci sono mai arrivato...cmq per ora come sta (considerando che devo aggiungere l'ic maggiorato la frizione rinforzata e la nuova mappa) sono arrivato ai 230 km/h a 4000 giri precisi...di gps 225/226 km/h...il pedale non era a tavoletta...non ho voluto insistere anche perchè i freni si frenano però non si mai :lol2: :lol2:
Allora...ho avuto varie occasioni per provarla...anche presso l'aereoporto di lecce...aereoporto fantasma purtroppo costriuto ma mai usato...al max max a tavoletta non ci sono mai arrivato...cmq per ora come sta (considerando che devo aggiungere l'ic maggiorato la frizione rinforzata e la nuova mappa) sono arrivato ai 230 km/h a 4000 giri precisi...di gps 225/226 km/h...il pedale non era a tavoletta...non ho voluto insistere anche perchè i freni si frenano però non si mai :lol2: :lol2:
eheheheheh...infatti devo cercar di far prevalere la ragione il più delle volteEh la pepa, con tutti quei puledri Mauri potevi anche decollare :lol2:
guarda è un vero spreco vederlo così abbandonato...soldi letteralmente buttati...volendo ce anche quello a Grottaglie ma viene usato dalla Marina...potrei provare a fare un launch control con gli F 16 :lol2: :lol2: :lol2:mmmmm..... no dai, non mi tentare!!! :fun_033:...iablo:....
boh la mia nasona sembra guarita :grinser016:: confermo i 200 in maniera agevoledirei che grossomodo 110-195 li fa in un chilometro e mezzo in VI.
oh, ma quà a milano non ci sono aeroporti fantasma come a lecce?? :eclipsee_steering:
:decoccio: