se hai così paura che si rompa il turbo prendevi un aspirato.. ma poi c'è il rischio che con un benza si buchi ad es un pistone..
diciamo che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.. basta aver cura delle cose![]()
In Germany :
159 Distinctive mjet 150 cv FAP di serie max in VI 220 km/h.
Mappata a 170 cv sempre col FAP max in VI 235 Km/h a 4100 e qualcosa rpm.
Cerchi da 17".
Anche io in pista ho raggiunto i 240 di km, ma non capisco come faceva a segnarti 245-246 il nostro tachimetro arriva a 240.Allora 156 2.4 MJET 20V mappa molto pepata 225 cv misurati al banco olio BARDAHL XTC C60 cerchi da 17
Tachimetro 245-246km/h con un lancio non lunghissimo in pista privata. Gps provero' ma lo scarto dovrebbe essere poco.
ha 55.599 km...un aereo!...caspita che motore..non fatica in nulla!ciao Nicola l'ho tirata quasi tutta......ho un 1.9 jtdm 150 cv 16v con cerchi da 17....in pista tranquillamente arriva ai 200 km/h....poi comincia a salire più lenta fino ai 210,poi mi son fermato...sesta marcia,4000 giri...ma mi saliva ancora e penso che i 230 me li prende....limitatore a 5000 giri...beh non male per un motore 100% originale!!!!!! per me è una belva! il motore ruggisce attorno ai 3500 giri e che sound! salutoni!
ciao scusa quanti km ha il motore?? poi ti dico...la mia 54 350 km e di sicuro so una cosa...ha delle prestazioni eccezionali e non molla mai!!:eclipsee_Victoria: